LIVE TMW - Inter, Inzaghi: "A Genova la vera Inter. Valuterò i sudamericani, Sanchez c'è"

TUTTO mercato WEB SPORT

Deciderò più avanti come e se utilizzarlo, perché giocheremo tante gare". 14.18 - Terminata la conferenza stampa di Simone Inzaghi

Anche Sanchez può farlo e giocare dietro le punte". I cori a San Siro l'hanno fatta sentire davvero l'allenatore dell'Inter?

Stefano, una volta tornato dalla nazionale, ha svolto un lavoro leggero, ha superato questo fastidio riscontrato nei giorni scorsi.

Valuterò i sudamericani, Sanchez c'è". (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Noi dovremo scendere in campo con la stessa attenzione messa in campo con Milan e Sassuolo, cercando di limitare gli errori e provando a essere più precisi sotto porta. Per provare a invertire il pronostico ci vorrà la miglior Samp. (fcinter1908)

Infatti prima in conferenza stampa, poi con un comunicato ufficiale sul sito ufficiale, è stato reso noto l’infortunio di Alessandro Bastoni, che rischia di saltare anche l’impegno di Champions League. (Calciomercatonews.com)

"Il Genoa ha fatto sicuramente una partita differente rispetto a come aveva fatto la prima a Milano con l'Inter. Si dice sempre che le sconfitte creano presupposti di crescita, mentre le vittorie viziano un po'. (Fcinternews.it)

Bastoni, oltre alla gara contro la Sampdoria, rischia di saltare anche l'affascinante sfida prevista per mercoledì contro il Real Madrid. Ecco il comunicato dell'Inter: "Esami strumentali questa mattina per Alessandro Bastoni a causa di un affaticamento muscolare. (AreaNapoli.it)

Lunedì dovrà fare degli esami più approfonditi ma purtroppo è un’assenza che domani ci condizionerà. LEGGI ANCHE > > > Inter, arriva il sold out che fa sognare il nuovo sponsor. Sull’argomento l’Inter ha poi diramato un apposito comunicato stampa (SerieANews)

Getty Images. LE PAROLE DI INZAGHI. Sui sudamericani e sui problemi di formazione. "Non li ho ancora visti, Vidal e gli argentini sono arrivati nella notte, Vecino stamattina. Dobbiamo essere focalizzati partita su partita. (Sport Mediaset)