Autostrade chiare: "Non vogliamo piu' rischiare, qualcuno deve pagare"

Telenord ECONOMIA

La richiesta è quella di sicurezza e giustizia - spiega il presidente Luca Ternavasio - Le autostrade sono insicure e fuori norma, viadotti e gallerie sono fatiscenti, ci vogliono risposte concrete e garanzie».

Per questo una delegazione del comitato autostrade chiare parteciperà il 14 febbraio al volantinaggio organizzato dai parenti delle vittime nell’autogrill di Genova Ovest.

di Cristina Capacci. (Telenord)

La notizia riportata su altri giornali

Le Procure hanno avviato un notevole numero di istruttorie - almeno il 20 % del totale - in relazione a vicende che vedono coinvolte le società partecipate. L'importo complessivo richiesto è stato pari a 515.409.803 euro, mentre le somme garantite in sede cautelare sono state di euro 100.566.326. (Italia Oggi)

Escludendo le interferenze esterne, il titolo azionario gode di ottima salute e potrebbe essere un ottimo investimento per il futuro. Analisi grafica e previsionale sul titolo Atlantia. Atlantia (MIL:ATL) ha chiuso la seduta del 14 febbraio a quota 22,83€ in rialzo dello 0,4% rispetto alla chiusura precedente. (Proiezioni di Borsa)

Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate. 14 feb 2020 ore 07:54. Il quotidiano fa il punto della situazione su Autostrade per l'Italia e sul suo riassetto azionario. (SoldiOnline.it)

BOCCIATI GLI EMENDAMENTI DI FI E IV. (Lettera43)

Pagina non trovata. (Telenord)

Uno degli schemi prevederebbe una riduzione della quota di Atlantia in Autostrade sotto la soglia del controllo e un ingresso da parte del fondo infrastrutturale o di Cdp o di entrambe. L’alternativa prevederebbe il mantenimento della concessione ad Autostrade a patto di vedere Atlantia scendere sotto la quota di controllo. (Corriere della Sera)