Lotito deve vendere la Salernitana? No, se non ci sono compratori può tenerla. Sarà doppia proprietà

Labaro Viola SPORT

Con la promozione della Salernitana in serie A, si propone il tema della doppia proprietà, dato che Claudio Lotito è il patron sia della Lazio che della squadra campana.

Lo dice il Comma 4 dell’Articolo 16 bis del NOIF (Norme Organizzative Interne Federali) della FIGC, Federazione Italiana Giuoco Calcio

Lotito non può vendere il club a parenti fino al 4° grado di parentela né tantomeno a persone riconducibili a lui. (Labaro Viola)

Su altri giornali

Del resto, il club campano non può rimanere nelle mani di Claudio Lotito. Mi auguro che la nuova proprietà sappia amare e gestire questa società come ha fatto la mia famiglia” (LazioNews)

Giornata di assemblea per la Lega di Serie A per discutere di fondi, diritti TV e anche per chiudere definitivamente il discorso Superlega. PER IL VIDEO. Lazio, Inzaghi: "Vogliamo la vittoria, dobbiamo fare 12 punti". (La Lazio Siamo Noi)

Parole al sapore d'addio, quelle del figlio e della moglie di Claudio Lotito, fra i primi accorsi allo stadio Arechi al ritorno della Salernitana dalla festa dopo la vittoria di Pescara che è valsa la promozione in serie A (la Città di Salerno)

Per cedere la società attende un'offerta tra i 40 e i 50 milioni di euro", scrive il Corriere dello Sport in edicola oggi. L’altro 50% è della Omnia Service, il cui socio unico al 100% è Enrico Lotito, figlio di Claudio. (Tuttofrosinone)

Mi auguro che la nuova società sappia gestire, curare e amare questa squadra così come ha fatto la mia famiglia Volevo dedicare questa promozione a tutta la mia famiglia, a mio zio Marco, a mio nonno Gianni e mia nonna Nives che hanno supportato e tifato i colori granata. (Ottopagine)

Una città che avrà sempre un posto nel mio cuore non tanto dal punto di vista calcistico, perchè non me ne intendo molto, ma da quello umano. Mi auguro che la nuova proprietà la sappia curare, gestire e amare, proprio come l’ha amata la mia famiglia. (Salerno Granata)