Cristina Mezzaroma ed Enrico Lotito accolgono il pullman dei granata all'Arechi

Salernonotizie.it SPORT

“La proprietà resterà a mio figlio per trenta giorni, momenti difficili ma anche molto belli ma restano i ricordi belli.

Mi auguro che la nuova proprietà sappia amare e gestire questa società come ha fatto la mia famiglia“.

Nonostante le raccomandazioni della Società c’erano un centinaio di tifosi ad attendere gli eroi della storica promozione in Serie A.

Ad accogliere la squadra c’era Enrico Lotito il quale ha salutato uno ad uno i calciatori scesi dall’autobus e Cristina Mezzaroma figlio e moglie del co-patron granata. (Salernonotizie.it)

Su altri giornali

Del resto, il club campano non può rimanere nelle mani di Claudio Lotito. L’intervista di Cristina Mezzaroma. “La proprietà resterà a mio figlio per trenta giorni. (LazioNews)

Volevo dedicare questa promozione a tutta la mia famiglia, a mio zio Marco, a mio nonno Gianni e mia nonna Nives che hanno supportato e tifato i colori granata.” Ha dichiarato Enrico Lotito prima dell’arrivo della squadra. (Ottopagine)

Enrico Lotito e Cristina Mezzaroma salutano la Salernitana: "Auguriamo alla nuova proprietà di fare ancora meglio". (la Città di Salerno)

Lotito punta ad incassare tra i 40 e i 50 milioni dalla cessione Ora vende la Salernitana. (Tuttofrosinone)

Presenti tutti i presidenti dei club della massima serie eccetto Crotone e Parma già retrocesse in Serie B. Giornata di assemblea per la Lega di Serie A per discutere di fondi, diritti TV e anche per chiudere definitivamente il discorso Superlega. (La Lazio Siamo Noi)

Una città che avrà sempre un posto nel mio cuore non tanto dal punto di vista calcistico, perchè non me ne intendo molto, ma da quello umano. In bocca al lupo a tutti e tanti auguri” (Salerno Granata)