Salernitana, la moglie di Lotito: "Club a mio figlio per 30 giorni, poi una nuova proprietà"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Mi auguro che la nuova proprietà sappia amare e gestire questa società come ha fatto la mia famiglia".

La donna, arrivata all'Arechi poco prima delle 15, ha svelato: "La proprietà resterà a mio figlio per trenta giorni.

L'annuncio più importante sulla Salernitana è arrivato in questi minuti da Cristina Mezzaroma, la moglie di Lotito.

Sono orgogliosa di mio fratello, di mio marito e di mio figlio". (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

"Voglio fare i miei complimenti al direttore Angelo Fabiani e al mister Castori, grande condottiero che ha portato i ragazzi a questo risultato. Volevo dedicare questa promozione a tutta la mia famiglia, a mio zio Marco, a mio nonno Gianni e mia nonna Nives che hanno supportato e tifato i colori granata. (Ottopagine)

L’altro 50% è della Omnia Service, il cui socio unico al 100% è Enrico Lotito, figlio di Claudio. Ora vende la Salernitana. (Tuttofrosinone)

L’intervista di Cristina Mezzaroma. “La proprietà resterà a mio figlio per trenta giorni. Mi auguro che la nuova proprietà sappia amare e gestire questa società come ha fatto la mia famiglia” (LazioNews)

In bocca al lupo a tutti e tanti auguri” Mi auguro che la nuova proprietà la sappia curare, gestire e amare, proprio come l’ha amata la mia famiglia. (Salerno Granata)

Parole al sapore d'addio, quelle del figlio e della moglie di Claudio Lotito, fra i primi accorsi allo stadio Arechi al ritorno della Salernitana dalla festa dopo la vittoria di Pescara che è valsa la promozione in serie A (la Città di Salerno)

Giornata di assemblea per la Lega di Serie A per discutere di fondi, diritti TV e anche per chiudere definitivamente il discorso Superlega. PER IL VIDEO. Lazio, Inzaghi: "Vogliamo la vittoria, dobbiamo fare 12 punti". (La Lazio Siamo Noi)