Atalanta, Malinovskyi: "La classifica è corta, non possiamo permetterci nessun errore"

TUTTO mercato WEB SPORT

Dobbiamo cercare sempre di prendere il massimo dei punti in ogni partita”

Atalanta, Malinovskyi: "La classifica è corta, non possiamo permetterci nessun errore". vedi letture. Ruslan Malinovskyi, centrocampista dell'Atalanta è intervenuto ai canali ufficiali de club bergamasco per analizzare questo finale di stagione: "Nell’ultimo periodo abbiamo giocato bene, ottenendo grandi risultati.

In questo periodo, ogni partita è difficile, perché la classifica è corta e noi giochiamo per raggiungere nuovamente la Champions. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

In questo caso Atalanta a 79 col Milan e Juve a 78. Se i 68 punti attuali in classifica infatti diventeranno 79, la Dea sarà sicura dell’Europa più bella e di un posto tra le prime quattro del campionato. (Calciomercato.com)

In soldoni, l'Atalanta giocherà tutte le partite a Bergamo, come già annunciato precedentemente. In estate ci sarà il cantiere e l'inizio dei lavori è fissato entro il settembre 2021, con una durata di diversi mesi. (TUTTO mercato WEB)

Perché con Parma, Benevento e Genoa, questa Atalanta in salute come lo è da sempre, soprattutto a primavera, l’Atalanta del Gasp, non dovrebbe avere problemi Non la Juve che insegue alle sue spalle, non il Milan che era ben altro Milan, nel girone d’andata. (BergamoNews.it)

Significa almeno tre vittorie e due pareggi, ad arrivarci stretti, come analizza Tuttosport: mai la Dea nella sua storia ha raggiunto un simile risultato e, classifica e conti alla mano, ora deve puntare quota 79 punti per essere aritmeticamente certa di avere un posto tra le prime quattro del campionato. (Calcio Atalanta)

Un sogno a occhi aperti che può concretizzarsi grazie a chi ha saputo rimpiazzare il Papu a suon di assist e gol Gasperini nelle ultime uscite si è affidato proprio al calciatore ucraino, completamente cambiato dopo una un inizio di stagione in chiaroscuro. (TUTTO mercato WEB)

"Con 57 «gialli» i nerazzurri hanno più sanzionati solo di Udinese e Inter. L'Eco di Bergamo, in uno speciale approfondimento sui cartellini presi in stagione in Serie A da ciascuna formazione, ha stilato la speciale graduatoria che vede, la Dea, al terzultimo posto per gialli ed espulsioni rimediate in stagione. (Tutto Atalanta)