Finale di Coppa Italia, sul tavolo oltre mille bergamaschi al Mapei

Calcio Atalanta SPORT

Secondo il quotidiano orobico è possibile un sorteggio tra i detentori del green pass: potrà infatti entrare allo stadio solo chi è stato vaccinato o chi presenta un certificato di negatività al tampone a ridosso della gara

Il decreto parla di un tetto di mille persone all’aperto, ma ora si punta a un ampliamento degli spettatori: la richiesta della Figc sarebbe del 20%, ma è più verosimile immaginare un 10%. (Calcio Atalanta)

Su altre fonti

E ha scalzato dal ruolo di titolare l’azzurro Matteo Pessina, che fino ad un mese fa era assolutamente intoccabile. In questo finale ogni partita è difficile, la classifica è corta anche nella zona retrocessione, dove le squadre lottano per restare in serie A, noi comunque dobbiamo cercare di conquistare il massimo dei punti in ogni partita». (Calcio News 24)

L'Atalanta ha tirato fuori dal cilindro il nuovo Papu. Gasperini nelle ultime uscite si è affidato proprio al calciatore ucraino, completamente cambiato dopo una un inizio di stagione in chiaroscuro. (TUTTO mercato WEB)

La Lazio guida con 85, i nervi tesi della Juventus: 5 espulsi". "Con 57 «gialli» i nerazzurri hanno più sanzionati solo di Udinese e Inter. (Tutto Atalanta)

In estate ci sarà il cantiere e l'inizio dei lavori è fissato entro il settembre 2021, con una durata di diversi mesi. In soldoni, l'Atalanta giocherà tutte le partite a Bergamo, come già annunciato precedentemente. (TUTTO mercato WEB)

Se i 68 punti attuali in classifica infatti diventeranno 79, la Dea sarà sicura dell’Europa più bella e di un posto tra le prime quattro del campionato. Undici punti: l'Atalanta nelle prossime cinque finali compresse da qui a 24 giorni deve collezionare almeno altri 11 punti per essere certa di accedere per il terzo anno consecutivo in Champions League. (Calciomercato.com)

11 punti quindi da raccogliere ancora nelle prossime cinque gare in 24 giorni contro Sassuolo, Parma, Benevento, Genoa e Milan. Quasi come nella passata e insolita stagione, quando Dea e Aquila arrivarono appaiate a 78 punti, ma quest’anno la lotta è molto più agguerrita. (Calcio Atalanta)