Gasp è Mister Champions: dallo spirito vincente al futuro a Bergamo

Calcio Atalanta SPORT

L’ARGENTO MERITATO, IL FUTURO SCRITTO.

L’Atalanta è cresciuta di anno in anno e adesso non nasconde più i suoi reali obiettivi -dopo la salvezza agognata dai Percassi- bensì li evidenzia nello spogliatoio.

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, si tratta di un argento meritato, che certifica l’ottimo rendimento dell’Atalanta, che da anni gioca un grande calcio.

Gasp parla esplicitamente di secondo posto perché solo così, alzando via via l’asticella, ci si abitua a saltare di più. (Calcio Atalanta)

La notizia riportata su altri giornali

Undici punti: l'Atalanta nelle prossime cinque finali compresse da qui a 24 giorni deve collezionare almeno altri 11 punti per essere certa di accedere per il terzo anno consecutivo in Champions League. (Calciomercato.com)

Gasperini nelle ultime uscite si è affidato proprio al calciatore ucraino, completamente cambiato dopo una un inizio di stagione in chiaroscuro. Nella sfida col Bologna, invece, Malinovskyi ha messo in campo tutto il repertorio: gol, assist e colpi di classe. (TUTTO mercato WEB)

"Con 57 «gialli» i nerazzurri hanno più sanzionati solo di Udinese e Inter. La Lazio guida con 85, i nervi tesi della Juventus: 5 espulsi". (Tutto Atalanta)

11 punti quindi da raccogliere ancora nelle prossime cinque gare in 24 giorni contro Sassuolo, Parma, Benevento, Genoa e Milan. In questo caso Atalanta a 79 col Milan e Juve a 78. (Calcio Atalanta)

In estate ci sarà il cantiere e l'inizio dei lavori è fissato entro il settembre 2021, con una durata di diversi mesi. 100 posti verranno mantenuti davanti alla Curva Morosini (TUTTO mercato WEB)

In questo finale ogni partita è difficile, la classifica è corta anche nella zona retrocessione, dove le squadre lottano per restare in serie A, noi comunque dobbiamo cercare di conquistare il massimo dei punti in ogni partita». (Calcio News 24)