LIVE Coppa Italia - Juventus-Udinese 2-0. Terminato il primo tempo

Voce Giallo Rossa SPORT

La Roma ha raccolto diversi messaggi d'affetto per Nicolò Zaniolo da tifosi giallorossi, creando poi un video.

Le ragazze...

Il.... Alle ore 12, Roma Femminile e la Pink Bari si affronteranno per l'undicesima giornata della Serie A Femminile.

(Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

Udinese schiantato e mai in partita contro una Juve senza Ronaldo (sinusite) e con 8 cambi rispetto alla Roma. La Juve vola sulle ali argentine di Higuain e Dybala, decisivi e ispiratissimi di fronte ai 39 mila dello Stadium. (Il Mattino)

Juventus. Buffon; Danilo, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot (dal 71' Ramsey), Bentancur, Bernardeschi; Douglas Costa (dal 63' Cuadrado); Dybala (dal 75' Pjaca), Higuain. Sarri. Udinese. Nicolas; Opoku, De Maio, Nuytinck; ter Avest, Walace (dal 76' Fofana), Jajalo, Barak, Ken Sema (dal 62' Stryger Larsen); Nestorovski, Teodorczyk (dal 46' Lasagna). (Udine Today)

In precedenza, al 16', era stato Gonzalo Higuain a portare in vantaggio i ragazzi di Maurizio Sarri. L'incontro è valido per gli ottavi di finale della competizione ed è ad eliminazione diretta. (Corriere di Viterbo)

Su Ronaldo: "Mi piacerebbe aiutare #Ronaldo a vincere il sesto Pallone d'oro, che ci sia uno che ne ha vinti uno più di lui mi fa girare un po'... La Juve non è di Sarri ma di Dybala, Higuain, Ronaldo. (Calciomercato.com)

E un regalo a Douglas Costa, quando gli cede il rigore del 4-0 per fallo di mano di Nuytinck su Rugani. La Juve vola sulle ali argentine di Higuain e Dybala, decisivi e ispiratissimi di fronte ai 39 mila dello Stadium. (Il Gazzettino)

12 tocchi di palla, 9 passaggi (precisione 81%), nessun dribbling tentato. D'altra parte, non era l'occasione per mettersi in mostra, ma soltanto per farsi rivedere in campo, dopo la tanta (troppa) sfortuna che ne ha caratterizzato l'avventura italiana. (TUTTO mercato WEB)