FORMAZIONI UFFICIALI Juventus-Udinese, out Cristiano Ronaldo

Sportface.it SPORT

UDINESE (3-5-2): Nicolas; Opoku, De Maio, Nuytinck; Ter Avest, Barak, Jajalo, Walace, Sema; Nestorovski, Teodorczyk.

Ora Ronaldo e compagni ospitano i friulani: alle ore 20:45 di mercoledì 15 gennaio si scende in campo all’Allianz Stadium per un posto ai quarti di finale.

Formazioni ufficiali Juventus-Udinese, Coppa Italia 2019/2020. by Aliosha Bona. Juventus, Rodrigo Bentancur ANTONIO FRAIOLI. (Sportface.it)

La notizia riportata su altre testate

Nella Juventus che ha battuto 4-0 l'Udinese in Coppa Italia c'è stato spazio anche per Marko Pjaca. D'altra parte, non era l'occasione per mettersi in mostra, ma soltanto per farsi rivedere in campo, dopo la tanta (troppa) sfortuna che ne ha caratterizzato l'avventura italiana. (TUTTO mercato WEB)

Su Ronaldo: "Mi piacerebbe aiutare #Ronaldo a vincere il sesto Pallone d'oro, che ci sia uno che ne ha vinti uno più di lui mi fa girare un po'... Su Bernardeschi: "Può fare bene a centrocampo, la sensazione è che possa fare bene, ha qualità tecniche e fisiche per fare bene, l'inizio è promettente, così come l'entusiasmo per provare questo ruolo. (Calciomercato.com)

La Juve vola sulle ali argentine di Higuain e Dybala, decisivi e ispiratissimi di fronte ai 39 mila dello Stadium. Segnali decisivi per il finale di stagione, anche se l’Udinese fa di tutto per rendere la vita facile agli avversari. (Il Gazzettino)

La Juve vola sulle ali argentine di Higuain e Dybala, decisivi e ispiratissimi di fronte ai 39 mila dello Stadium. E un regalo a Douglas Costa, quando gli cede il rigore del 4-0 per fallo di mano di Nuytinck su Rugani. (Il Mattino)

Dura poco più di un quarto d'ora la solidità dell'Udinese allo Juventus Stadium. Sarri. Udinese. Nicolas; Opoku, De Maio, Nuytinck; ter Avest, Walace (dal 76' Fofana), Jajalo, Barak, Ken Sema (dal 62' Stryger Larsen); Nestorovski, Teodorczyk (dal 46' Lasagna). (Udine Today)

Guarda anche: Coppa Italia, Napoli-Perugia: il video del rigore sbagliato da Iemmello Paulo Dybala ha trasformato un calcio di rigore concesso al 26' del primo tempo della partita di Coppa Italia tra Juventus e Udinese, portando i bianconeri sul 2-0. (Corriere di Viterbo)