Juventus Udinese Formazioni Ufficiali: le scelte di Sarri per la Coppa Italia

JuveLive SPORT

Sono state diramate pochi minuti fa le formazioni ufficiali di Juventus Udinese, partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia che si giocheranno in gara unica all’Allianz Stadium di Torino.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE > > Juventus Udinese vetrina di calciomercato: tre giocatori in mostra. Juventus Udinese Formazioni Ufficiali Coppa Italia Ottavi di finale. Grande chance dal primo minuto quindi per Daniele Rugani in difesa che ritorna dal primo minuto dopo tante partite di assenza, complice una concorrenza, nonostante gli infortuni, piuttosto forte in quel reparto, in mezzo alla difesa. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altri media

foto di Daniele Buffa/Image Sport. Guarda chi si rivede. D'altra parte, non era l'occasione per mettersi in mostra, ma soltanto per farsi rivedere in campo, dopo la tanta (troppa) sfortuna che ne ha caratterizzato l'avventura italiana. (TUTTO mercato WEB)

E un regalo a Douglas Costa, quando gli cede il rigore del 4-0 per fallo di mano di Nuytinck su Rugani. La Juve vola sulle ali argentine di Higuain e Dybala, decisivi e ispiratissimi di fronte ai 39 mila dello Stadium. (Il Mattino)

Un poker all’Udinese per ipotecare i quarti di Coppa Italia, contro la vincente di Parma - Roma. La Juve vola sulle ali argentine di Higuain e Dybala, decisivi e ispiratissimi di fronte ai 39 mila dello Stadium. (Il Gazzettino)

L'incontro è valido per gli ottavi di finale della competizione ed è ad eliminazione diretta. In precedenza, nella stessa giornata, hanno vinto anche il Milan (3-0 sulla Spal) e la Fiorentina (2-1 sull'Atalanta). (Corriere di Viterbo)

Juventus. Buffon; Danilo, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot (dal 71' Ramsey), Bentancur, Bernardeschi; Douglas Costa (dal 63' Cuadrado); Dybala (dal 75' Pjaca), Higuain. Sarri. Udinese. Nicolas; Opoku, De Maio, Nuytinck; ter Avest, Walace (dal 76' Fofana), Jajalo, Barak, Ken Sema (dal 62' Stryger Larsen); Nestorovski, Teodorczyk (dal 46' Lasagna). (Udine Today)

La Juve non è di Sarri ma di Dybala, Higuain, Ronaldo. Su Ronaldo: "Mi piacerebbe aiutare #Ronaldo a vincere il sesto Pallone d'oro, che ci sia uno che ne ha vinti uno più di lui mi fa girare un po'... (Calciomercato.com)