Calcio: Gasperini scontento 'Mercato? Non è l'Atalanta che mi aspettavo'

Tiscali SPORT

"Non so quale possa essere l'obiettivo, lo vedremo strada facendo" BERGAMO (ITALPRESS) - "Era la squadra che mi aspettavo?

Non mi sento di mettere un obiettivo, poi se le cose dovessero funzionare nessuno si è mai tirato indietro.

Certo che no, gli obiettivi erano sicuramente diversi, anche se la società si è impegnata tantissimo c'è la sensazione che il mercato parta adesso".

Un concetto troncato, non proseguito ma soprattutto poi rivolto anche ad altre squadre: il confronto nei giorni scorsi c'è stato, qualche mugugno è emerso anche davanti ai microfoni. (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

“Abbiamo provato a prendere giocatori importanti perché lo scopo è rinforzarci, ma il mercato è bloccato per tutti La società s’è impegnata, ma la sensazione è che il mercato si stia muovendo solo ora. (IlNapolista)

Gasp si sfoga sul mercato. Il senso però si intuisce soprattutto sull’insoddisfazione, su quel sorriso stiracchiato e su qualche punto di domanda a due giorni dall’inizio del campionato. (TUTTO mercato WEB)

E si è parlato dello sfogo di Gasperini sul mercato dell'Atalanta: "Non è un allarme però è abbastanza normale. Per mantenere certi livelli serve un mercato all'altezza". vedi letture. A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento del mister Claudio Onofri. (TUTTO mercato WEB)

La società s'è impegnata, ma la sensazione è che il mercato si stia muovendo solo ora". Fonte: ANSA. foto ANSA foto di ANSA. - BERGAMO, 09 AGO - "Non è l'Atalanta che mi aspettavo. (Milan News)

Altri hanno il compito di scegliere, di valutare e ricordiamo che l’Atalanta ha speso tantissimo. “In questo momento non c’è un obiettivo, vediamo strada facendo. (BergamoNews.it)

Queste sono le date del mercato che impediscono di avere una situazione più definita", ha detto il mister nerazzurro. Ancora sulla squadra: "Dovevamo dimenticare l’eliminazione dalle coppe che bruciava, abbiamo sciupato molto in casa durante lo scorso anno (ItaSportPress)