Atalanta, Gasperini ammette: "Non è la squadra che mi aspettavo"

DAZN SPORT

La nuova Atalanta è stata presentata ai tifosi nella casa del Gewiss Stadium, ma Gian Piero Gasperini esprime la sua amarezza sul mercato nerazzurro.

La Dea è stata impegnata in alcune trattative e non è riuscita a portare a termine dei colpi chiave.

I prossimi obiettivi. "L'unico nome che io abbia mai fatto è Palacio cinque anni fa, poi indico solo ruoli".

Le assenze di inizio stagione. "L'infortunio di Zappacosta e Demiral in estate sono brutte notizie, così come la questione Palomino

Le dichirazioni di Gasperini sull'Atalanta. (DAZN)

La notizia riportata su altre testate

Certo che no, gli obiettivi erano sicuramente diversi, anche se la società si è impegnata tantissimo c’è la sensazione che il mercato parta adesso". Gasp si sfoga sul mercato. (TUTTO mercato WEB)

L’editoriale: «veniamo da una sbornia durata sei anni, ora però sono arrivati gli americani. Ma non è nemmeno garantito che ripeteremo per forza questi sei anni magici (IlNapolista)

Atalanta, Gasperini si sfoga: “Non è il mercato che volevo”. Ore difficoltose in casa Atalanta che, dopo aver perso Pinamonti, ciò ha costituito forma di sfogo per Gasperini. Per me fare più punti possibili, poi speriamo che la società raggiunga tutti gli obiettivi (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

“Abbiamo provato a prendere giocatori importanti perché lo scopo è rinforzarci, ma il mercato è bloccato per tutti L’unico nome che io abbia mai fatto è stato Palacio cinque anni fa, poi ho indicato solo ruoli”. (IlNapolista)

La compagine bergamasca viene da un’annata deludente, nella quale non è neanche riuscita ad ottenere la qualificazione in Europa. No, ad oggi non lo è – ha ammesso Gasperini in conferenza stampa, a margine della presentazione del gruppo nerazzurro al Gewiss Stadium -“ (CalcioMercato.it)

Redazione ITASportPress. Intervenuto a margine della conferenza stampa dopo l'ultimo allenamento della sua Atalanta, Gian Piero Gasperini ha parlato della Dea, del mercato e della stagione 2022-23 ormai alle porte. (ItaSportPress)