Corriere Bergamo: «L'Atalanta ora è di un fondo che vuole profitti, non di un ente caritatevole»

IlNapolista SPORT

L’editoriale: «veniamo da una sbornia durata sei anni, ora però sono arrivati gli americani.

Non è garantito che ripeteremo questi sei anni magici». A Bergamo c’è preoccupazione per il futuro dell’Atalanta.

Ma né i matrimoni né il calcio sono quelli di una volta, quindi conviene guardare le cose per quelle che sono.

Ma non è nemmeno garantito che ripeteremo per forza questi sei anni magici

Ecco uno stralcio del commento del Corriere Bergamo:. (IlNapolista)

Su altri media

E si è parlato dello sfogo di Gasperini sul mercato dell'Atalanta: "Non è un allarme però è abbastanza normale. Lui ha preso dei buoni giocatori e li ha fatti rendere, qualche merito ce l'ha nell'averli fatti crescere (TUTTO mercato WEB)

Ci sono aspetti economici da risolvere, io non c’entro niente, anche se Luca Percassi ha dato la colpa a me. Alla presentazione: «Miranchuk al Torino bloccato? (IlNapolista)

“In questo momento non c’è un obiettivo, vediamo strada facendo. Altri hanno il compito di scegliere, di valutare e ricordiamo che l’Atalanta ha speso tantissimo. (BergamoNews.it)

A due giorni dall’inizio del campionato l’Atalanta non ha obiettivi. vedi letture. Nessun obiettivo. Gasp si sfoga sul mercato. (TUTTO mercato WEB)

Ancora sulla squadra: "Dovevamo dimenticare l’eliminazione dalle coppe che bruciava, abbiamo sciupato molto in casa durante lo scorso anno Redazione ITASportPress. Intervenuto a margine della conferenza stampa dopo l'ultimo allenamento della sua Atalanta, Gian Piero Gasperini ha parlato della Dea, del mercato e della stagione 2022-23 ormai alle porte. (ItaSportPress)

La società s'è impegnata, ma la sensazione è che il mercato si stia muovendo solo ora". Gian Piero Gasperini, a margine del saluto della squadra allo stadio di Bergamo, esprime un giudizio interlocutorio sulle operazioni estive: "Ho dato ragione ai tifosi sul coro del 'vinceremo il Tricolore', ma è una ruffianata. (Milan News)