Cagliari, cerca sul web la targa dell'auto che l'ha tamponata: "Così ho perso cento euro"

Cagliari, cerca sul web la targa dell'auto che l'ha tamponata: Così ho perso cento euro
Casteddu Online ECONOMIA

E invece no: “Due giorni fa, a un mese esatto di distanza, un altro prelievo da 44,90 euro.

A un mese di distanza, sul conto della sessantaquattrenne, compare una voce: “Acquisto sportivo di 44,90 euro, Amsterdam”.

L’altro automobilista, però, non si è fermato ma lei, Alessandra Atzori, 64enne cagliaritana, è riuscita a leggere la targa.

In pratica, pagando quasi 50 euro al mese puoi cercare i proprietari di tutte le auto che vuoi inserendo il numero di targa. (Casteddu Online)

Ne parlano anche altri media

Sono iniziati questa mattina i lavori per il ripristino e la pulizia di un’area di viale Monza, uno spazio recintato situato all’altezza del civico 322 caratterizzato da alberature di notevoli dimensioni. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Sono in corso, ad ogni modo, le interlocuzioni della Regione con il ministero per chiarire questo aspetto Secondo quanto apprende l'ANSA, l'ultimo Rt registrato si attesta a 0,81. (La Nuova Sardegna)

E’ un durissimo attacco contro la giunta Solinas quello di Emanuele Cani ed Efisio De Muru, rispettivamente segretario regionale e responsabile Politiche comunitarie e Recovery fund del Pd. “Pnrr, manca la proposta della Sardegna. (Casteddu Online)

La Sardegna verso l'arancione, due regioni in bilico per il cambio di colore

Il problema comunque ora è che io sono vaccinato però posso portare a lei il virus, perché sappiamo bene che comunque chi viene vaccinato non è comunque immune dal poterlo trasmettere. Appena è stato possibile ovviamente mi sono subito adoperato per iscriverla al portale e mi hanno chiamato dopo due giorni. (Casteddu Online)

L’ultima data annunciata lo scorso novembre risale al mese scorso. La torre sarebbe dovuta essere “pronta” per marzo, poi la pandemia ha rallentato i lavori (YouTG.net)

Dopo due settimane in zona rossa la Sardegna vede avvicinarsi il cambio di colore: da lunedì 3, infatti, se non ci saranno sorprese, l'isola passerà in zona arancione. Sono dunque quattro le regioni che avranno l’arancione (Calabria, Sicilia, Basilicata e la Sardegna che lascia così il rosso). (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr