Laggiù qualcuno mi ama: Massimo Troisi raccontato da Mario Martone in un documentario

Così commenta Mario Martone.

"Con Massimo era nata un’amicizia fondata su una grande stima reciproca, adoravo il suo cinema, vagheggiavamo di lavorare insieme

Una gran notizia per i tanti amanti di Massimo Troisi, visto che il suo concittadino illustre, Mario Martone, sta realizzando un documentario sul grande comico, dal titolo Laggiù qualcuno mi ama, scritto insieme a Anna Pavignano, prodotto da Indiana, che è in corso di lavorazione proprio in queste settimane. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri media

Quanto possa parlarci ancora adesso. Lo dice Mario Martone di Massimo Troisi, che sarà al centro del suo documentario – attualmente in lavorazione – dal titolo Laggiù qualcuno mi ama. (leggo.it)

Massimo è sempre rimasto vivo nell'immaginario collettivo, perché era una grande anima e un grande artista. Quanto possa parlarci ancora adesso. (CalcioNapoli24)

Mario Martone racconta Troisi: "Un film per riascoltarlo, è rimasto vivo il suo ricordo nel pubblico" di Ilaria Urbani. (La Repubblica)

Mario Martone, regista cinematografico e sceneggiatore italiano, sta lavorando ad un progetto davvero bello che prevederà la realizzazione del documentario dedicato alla vita e alla carriera cinematografica del grande Massimo Troisi (Napolike)

Dice il regista: «Tra noi era nata un'amicizia fondata su una grande stima reciproca, adoravo il suo cinema, vagheggiavamo di lavorare assieme. Ed è bello che un grande regista come Martone sottolinei il posto che Massimo Troisi occupa nella storia del cinema italiano come autore, e non solo per gli incassi» (ilmattino.it)

“Vogliamo che Massimo sia presente con il suo cinema, sarà un film di Troisi fatto con le sue immagini. Massimo nell’immaginario collettivo. “Massimo è sempre rimasto vivo nell’immaginario collettivo, perché era una grande anima e un grande artista. (Internapoli)