Calciomercato Milan – Si complica la pista che porta ad Eric Bailly | News

Pianeta Milan SPORT

Secondo l'emittente, infatti, lo United chiederebbe una cifra abbastanza elevata per cedere il 27enne ivoriano.

Diallo in fase di stallo

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, si complica sempre di più la trattativa tra Milan e Manchester United per Eric Bailly. Continua la ricerca del difensore da parte del Milan, ma si complica sempre di più la pista che porta ad Eric Bailly.

Milan, le top news di oggi: arriva Lazetic!

Secondo 'ESPN', il difensore del Manchester United sarebbe disposto a lasciare i 'Red Devils' e l'Inghilterra, ma ci sarebbe un problema che riguarda proprio il club allenato da Ralf Rangnick (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si aspettano ulteriori sviluppi con la nuova proposta di scambio, ossia Georginio Wijnaldum, il centrocampista olandese classe 1990 del PSG L'operazione per arrivare a Ndombele del Tottenham sembra più difficile del previsto. (Calcio In Pillole)

Il Lille proverà a fare muro ma il giocatore vuole il Milan e non il Newcastle” Milan, il punto di Schira sulla trattativa con il Lille per Botman. “Il Milan, martedì, farà un ultimo assalto a Botman. (Calcio In Pillole)

Mancano dieci giorni alla fine del campionato, ma la sensazione appunto è che la scelta possa ricadere su Bailly. Le ultime news sul calciomercato del Milan: Bailly, secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, è sempre in pole position. (Pianeta Milan)

Il talento portoghese andrà in scadenza di contratto a giugno, ed è fermamente deciso a compiere un passo avanti nella sua carriera: Liverpool, West Ham e Leeds sono in corsa per il suo acquisto. Alla finestra ci sono anche Leeds e West Ham, pronte a fare la loro mossa. (Calcio In Pillole)

Ecco il punto sul mercato giallorosso, attraverso le parole del nostro collaboratore Nicolò Schira in esclusiva al format C(ip) di Calciomercato. Il tecnico portoghese ha affermato di non aspettarsi di più ma, al tempo stesso, ha ricordato che il mercato non è ancora chiuso. (Calcio In Pillole)

Il Milan sta provando a insistere per convincere definitivamente il Manchester United di Rangnick ad aprire al prestito. Casale è il classico tipo di giocatore che fa gola a molte squadre, pista complicata a gennaio senza l’okay dell’Hellas al prestito. (La Gazzetta dello Sport)