Calciomercato Milan – Manchester United disposto al prestito di Bailly

Pianeta Milan SPORT

Eric Bailly, obiettivo di calciomercato del Milan, potrebbe lasciare i Red Devils in prestito.

Rossoneri pronti a prenderlo in questi giorni. Daniele Triolo. Il colpo del Milan in difesa in questa sessione invernale di calciomercato potrebbe essere Eric Bailly.

Bailly, al Manchester United dal 2016, fu acquistato dal Villarreal per 40 milioni di euro.

Alla luce, però, delle sole 6 presenze accumulate in questa stagione, il Manchester United si è 'ammorbidito' ed ora sembra disposto a valutare l'offerta del Milan. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Milan, il punto di Schira sulla trattativa con il Lille per Botman. “Il Milan, martedì, farà un ultimo assalto a Botman. Il nostro collaboratore Nicolò Schira ha fatto il punto sulla trattativa tra Milan e Lille per Sven Botman. (Calcio In Pillole)

Il Liverpool è alla continua ricerca di giovani talenti, al fine di ringiovanire e dare un’importante continuità al suo progetto vincente. Alla finestra ci sono anche Leeds e West Ham, pronte a fare la loro mossa. (Calcio In Pillole)

Ecco il punto sul mercato giallorosso, attraverso le parole del nostro collaboratore Nicolò Schira in esclusiva al format C(ip) di Calciomercato. Il tecnico portoghese ha affermato di non aspettarsi di più ma, al tempo stesso, ha ricordato che il mercato non è ancora chiuso. (Calcio In Pillole)

Si aspettano ulteriori sviluppi con la nuova proposta di scambio, ossia Georginio Wijnaldum, il centrocampista olandese classe 1990 del PSG L'operazione per arrivare a Ndombele del Tottenham sembra più difficile del previsto. (Calcio In Pillole)

L'alternativa è sempre Abdou Diallo, ma il Psg non molla: il club francese vuole venderlo solo a titolo definitivo. Le ultime news sul calciomercato del Milan: Bailly, secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, è sempre in pole position. (Pianeta Milan)

Le esigenze non mutano filosofia di Elliott: quando gli affari non convincono, le piste vengono abbandonate. Le idee chiare tolgo l’urgenza per il semplice motivo che a Milanello arriverà un nuovo difensore soltanto alle condizioni previste dalla proprietà. (La Gazzetta dello Sport)