Sequestrata e violentata dal compagno e un suo amico, l’incubo di una ragazza tedesca

La Stampa INTERNO

Da tempo i due avevano sequestrato la giovane, costringendola a subire abusi e violenze sessuali.

La giovane donna era arrivata nel nostro paese due anni fa

Il 27 maggio, finalmente, la giovane è riuscita a liberarsi approfittando di un momento di distrazione dei suoi aguzzini.

È riuscita a scappare dall’appartamento in cui viveva reclusa una ragazza tedesca di 19 anni che si era trasferita in Italia con il compagno, un pachistano di 29 anni. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Qualche mese fa, l’inizio dell’incubo con i due uomini che hanno cominciato ad abusare della ragazza con violenze sessuali ripetute nel corso delle settimane. La 19enne è rimasta letteralmente reclusa in casa alla mercè dei suoi aguzzini. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sequestrata e violentata a Roma, un’altra storia di abusi. Un simile incubo ha avuto luogo sempre a Roma, nel gennaio 2021. La 19enne tedesca era arrivata tempo fa in Italia insieme al suo fidanzato, un cittadino pakistano di 29 anni. (Yahoo Notizie)

Abusi sessuali che il suo compagno ha portato avanti per due anni con un suo amico. Il Giudice delle Indagini Preliminari di Roma su richiesta della competente Procura convalidava l'arresto ed emetteva misura cautelare nei confronti dei due stranieri (RomaToday)

Una 19enne è stata costretta a vivere reclusa in un appartamento assieme al compagno e a un connazionale, e nel tempo a subire violenze e abusi sessuali. (Sky Tg24 )

Lo scorso 27 maggio è riuscita a scappare, approfittando di un momento di distrazione da parte dei suoi aguzzini, e a chiedere aiuto a un passante che l'ha accompagnata alla Stazione dei Carabinieri di Cesano, in provincia di Roma. (Yahoo Notizie)

Ma per lei sono stati due anni d'inferno: la ragazza, infatti, è stata sequestrata in un appartamento, picchiata e violentata. Arrivata a Roma quando era ancora minorenne la giovane sarebbe stata rinchiusa in un appartamento e picchiata. (Today.it)