Roma, sequestrata e violentata per due anni: 19enne riesce a fuggire e fa arrestare i 2 aguzzini

ilgazzettino.it INTERNO

Abusi sessuali che il suo compagno ha portato avanti per due anni con un suo amico.

Costretta a vivere reclusa in un appartamento assieme al compagno e a un connazionale, e nel tempo a subire violenze e abusi sessuali.

È quanto accaduto a una ragazza tedesca di 19 anni, arrivata in Italia due anni fa assieme al suo compagno, un cittadino pachistano di 29 anni.

Nel corso di questo periodo la ragazza è stata costretta a vivere reclusa assieme ai due uomini, costretta nel tempo a subire violenze e abusi sessuali

I due hanno preso un appartamento in affitto e con loro abitava un amico del compagno, un connazionale di 36 anni, con precedenti penali. (ilgazzettino.it)

Su altri giornali

(Getty Creative). È stata costretta a vivere reclusa in un appartamento assieme al compagno e a un connazionale che hanno abusato sessualmente di lei. GUARDA ANCHE: Abusi sessuali sulle figlie minori, estradato dalla Scozia. (Yahoo Notizie)

Sequestrata e violentata a Roma, un’altra storia di abusi. Un simile incubo ha avuto luogo sempre a Roma, nel gennaio 2021. Sequestrata e violentata per anni: in manette fidanzato e fratello della vittima. (Yahoo Notizie)

Gli agenti, sentito l’incredibile racconto della ragazza, hanno subito arrestato i due uomini, che al momento si trovano rinchiusi nel carcere di Rieti Qualche mese fa, l’inizio dell’incubo con i due uomini che hanno cominciato ad abusare della ragazza con violenze sessuali ripetute nel corso delle settimane. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nel corso di questo periodo la ragazza è stata costretta a vivere reclusa assieme ai due uomini, costretta nel tempo a subire violenze e abusi sessuali. Abusi sessuali che il suo compagno ha portato avanti per due anni con un suo amico. (RomaToday)

Ma per lei sono stati due anni d'inferno: la ragazza, infatti, è stata sequestrata in un appartamento, picchiata e violentata. Arrivata a Roma quando era ancora minorenne la giovane sarebbe stata rinchiusa in un appartamento e picchiata. (Today.it)

L’intervento dei carabinieri. Il 27 maggio, approfittando di un momento di distrazione da parte dei suoi aguzzini, è riuscita a scappare di casa e a chiedere aiuto a un passante che l'ha accompagnata alla Stazione dei Carabinieri Cesano, in provincia di Roma (Sky Tg24 )