Salvini sfiorato dalla moto volante, ma è per una buona causa: conosciamo la mototerapia

Bufale.net INTERNO

L’ex ministro dell’Interno in questi giorni è stato protagonista di alcuni contenuti irriverenti circolati sul web, come quello relativo al bacio non consensuale a Biancaneve.

Un modo alternativo per donare sorrisi e vitalità ai bambini disabili, che diversamente non potrebbero mai provare determinate emozioni e l’adrenalina di determinate esperienze.

Episodio curioso quello che abbiamo registrato in giornata con Matteo Salvini, considerando il fatto che il leader della Lega ha cercato di portare visibilità alla cosiddetta “mototerapia” in Lombardia (Bufale.net)

La notizia riportata su altri giornali

Lo rende noto l’aeronautica militare israeliana su Twitter. Nelle ultime 24 ore i raid aerei israeliani hanno colpito oltre 90 obiettivi di Hamas e della Jihad islamica in tutta la Striscia di Gaza e circa 40 siti di lancio di razzi diretti verso il centro e il sud di Israele (LaPresse)

Secondo i media locali, ci sarebbero diverse vittime: le prime informazioni parlano di 7 morti tra cui 3 bambini Milano, 15 mag. (LaPresse)

(LaPresse) – Alcuni video postati in rete dagli abitanti della zona sud di Israele mostrano decine di missili lanciati dalla striscia di Gaza. Roma, 15 mag. (LaPresse)

(LaPresse/AP) – Stephane Dujarric, portavoce delle Nazioni Unite, ha reso noto che il segretario generale Antonio Guterres è “profondamente turbato” dall’attacco aereo israeliano che ha distrutto il grattacielo che ospitava gli uffici di diversi media internazionali a Gaza City, ed è “costernato” dal numero crescente di vittime civili. (LaPresse)

"Iniziamo a fare da noi, che l'Italia faccia l'Italia. Sto leggendo i reati che avrei commesso ed e'un romanzo fantasy veramente imbarazzante." (Adnkronos)

Ricostruzione, questa, contestata dalle parti civili - AccoglieRete, Legambiente, Arci e una famiglia di migranti che era a bordo della Gregoretti - che chiedono il processo ’ fissata per oggi alle 9.30, nell’aula bunker del Carcere di Bicocca, a Catania, l’udienza preliminare del processo per sequestro di persona a carico dell’ex ministro dell’Interno e leader della Lega Matteo Salvini, che sarà in aula accompagnato dal suo legale, l’avvocato Giulia Bongiorno. (La Sicilia)