Matteo Salvini minacciato: "Devi saltare in aria con figli e quella tr***", l'orrore di un "democratico pacifista"

Liberoquotidiano.it INTERNO

13 maggio 2021 a. a. a. Continuano ad arrivare minacce e insulti contro Matteo Salvini.

Già nei giorni scorsi il leader della Lega era stato preso di mira per le opinioni espresse in merito al conflitto tra israeliani e palestinesi.

Soprattutto sui social, dove non c'è solo chi lo sostiene e lo incita, ma anche chi lo insulta e gli rivolge parolacce

Nei giorni scorsi il segretario del Carroccio ha deciso di pubblicare addirittura un collage di insulti ricevuti dagli hater sui social. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

"Iniziamo a fare da noi, che l'Italia faccia l'Italia. Sto leggendo i reati che avrei commesso ed e'un romanzo fantasy veramente imbarazzante." (Adnkronos)

(LaPresse) – Bombe israeliane sul campo profughi di Al Shati, uno dei più popolosi della Striscia di Gaza. Secondo i media locali, ci sarebbero diverse vittime: le prime informazioni parlano di 7 morti tra cui 3 bambini (LaPresse)

Lo rende noto l’aeronautica militare israeliana su Twitter. (LaPresse) – Dall’inizio dei combattimenti circa 2.900 razzi sono stati lanciati dalla Striscia di Gaza verso il territorio israeliano, di cui circa 450 lanci falliti con i razzi caduti nella Striscia di Gaza. (LaPresse)

“Il segretario generale ricorda a tutte le parti che qualsiasi attacco indiscriminato contro le strutture civili e dei media viola il diritto internazionale e deve essere evitato a tutti i costi”, ha detto Dujarric (LaPresse/AP) – Stephane Dujarric, portavoce delle Nazioni Unite, ha reso noto che il segretario generale Antonio Guterres è “profondamente turbato” dall’attacco aereo israeliano che ha distrutto il grattacielo che ospitava gli uffici di diversi media internazionali a Gaza City, ed è “costernato” dal numero crescente di vittime civili. (LaPresse)

Tre le ipotesi: un decreto di rinvio a giudizio, con la fissazione della prima udienza dell’eventuale processo, una sentenza di non luogo a procedere o un’ordinanza che dispone un’ulteriore fase istruttoria. (La Sicilia)

(LaPresse) – Alcuni video postati in rete dagli abitanti della zona sud di Israele mostrano decine di missili lanciati dalla striscia di Gaza. Lo rendono noto i media israeliani (LaPresse)