Coronavirus, per la montagna trentina ''almeno 140 milioni''. Salvini si prende il merito: ''La Lega non molla per difendere il Trentino e il resto d'Italia''

il Dolomiti INTERNO

"I fondi per le imprese che costituiscono l'indotto dei comprensori sciistici passerebbero così da 50,6 milioni euro a 71,5 milioni di euro.

La Lega non molla, per difendere il Trentino e il resto d'Italia.

"I milioni in arrivo per la montagna - così Matteo Salvini - spiegano una volta di più perché abbiamo deciso di entrare nel governo Draghi.

"In totale quindi dal Fondo Montagna all'economia trentina - comunica la nota provinciale - arriverebbero circa 150 milioni di euro"

L'incremento del plafond nel Fondo per la montagna aumenterebbe di circa una ventina di milioni le risorse per l'economia turistica del Trentino. (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altri media

“Il segretario generale ricorda a tutte le parti che qualsiasi attacco indiscriminato contro le strutture civili e dei media viola il diritto internazionale e deve essere evitato a tutti i costi”, ha detto Dujarric New York (New York, Usa), 16 mag. (LaPresse)

Lo rendono noto i media israeliani (LaPresse) – Alcuni video postati in rete dagli abitanti della zona sud di Israele mostrano decine di missili lanciati dalla striscia di Gaza. (LaPresse)

Sto leggendo i reati che avrei commesso ed e'un romanzo fantasy veramente imbarazzante." Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini a Catania per l'udienza preliminare del caso Gregoretti. (Adnkronos)

(LaPresse) – Dall’inizio dei combattimenti circa 2.900 razzi sono stati lanciati dalla Striscia di Gaza verso il territorio israeliano, di cui circa 450 lanci falliti con i razzi caduti nella Striscia di Gaza. (LaPresse)

Ricostruzione, questa, contestata dalle parti civili - AccoglieRete, Legambiente, Arci e una famiglia di migranti che era a bordo della Gregoretti - che chiedono il processo Tre le ipotesi: un decreto di rinvio a giudizio, con la fissazione della prima udienza dell’eventuale processo, una sentenza di non luogo a procedere o un’ordinanza che dispone un’ulteriore fase istruttoria. (La Sicilia)

Milano, 15 mag. (LaPresse) – Bombe israeliane sul campo profughi di Al Shati, uno dei più popolosi della Striscia di Gaza. (LaPresse)