Vince McMahon a caccia a NXT… ma non di “wrestler”

La direzione sembra chiara, e spiegherebbe, ad esempio, l’inaspettata comparsa di Rick Boogs a SmackDown

La WWE ha licenziato parecchie Superstar ultimamente, ma ha in programma di rinforzare i main roster con parecchi call up da NXT.

Ma sembra che la ricerca dei talenti non sarà improntata sulle qualità in ring di questi.

La domanda di Vince riguardo i candidati è sempre la stessa: “qual è il suo personaggio?”. (Zona Wrestling)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questi rumors però, non corrispondono al vero, e sono stati smentiti dai diretti interessati, che hanno dichiarato nelle scorse ore su Twitter che ancora non è arrivata la fine. Gli AOP sono stati un team che per diverso tempo hanno ricoperto un ruolo abbastanza importante in WWE, ma dopo anche per loro è arrivato il rilascio. (SpazioWrestling.it)

Al momento, quindi, Vince McMahon starebbe cercando atleti con personalità e non wrestler bravi a lottare. Un po' il trend che ultimamente la WWE è tornata ad avere, dopo aver fatto incetta di talenti dalle indipendenti per anni (World Wrestling)

Lo scorso marzo a RAW, Bobby Lashley ha sconfitto The Miz per diventare il campione WWE. Come è noto, il record per il regno più longevo appartiene all’italiano Bruno Sammartino, con ben 4.040 giorni di detenzione del titolo (2 regni complessivi) (Zona Wrestling)

Pensate anche a quello che è successo con il Network, hanno tagliato le spese e dato tutto in mano a Peacock. A parlarne è stato Mark Henry. (Zona Wrestling)

Una mossa che secondo lui farà bene a tutto il movimento anche perché non sarà da solo, come ha spiegato a Busted Open Radio. Anche se ti chiami Braun Strowman, puoi farti nuovamente un nome. (Zona Wrestling)

Braun Strowman e le richieste a cinque cifre per apparire in show indipendenti. A quanto pare, secondo quanto affermato dal noto sito PW Insider, diverse compagnie indipendenti avrebbero immediatamente messo in moto i loro scout, per andare a sondare il terreno per un'eventuale partecipazione di Braun Strowman nelle loro compagnie, una volta che sarà scaduta la sua clausola di non competizione con la WWE (World Wrestling)