Juventus, anticipi e posticipi delle prime due giornate: orari e date

Juventus, anticipi e posticipi delle prime due giornate: orari e date
Altri dettagli:
JuveLive SPORT

L’obiettivo della squadra di Allegri è quello di riprendersi quel tricolore che è sfuggito lo scorso anno a Pirlo.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, sfida a due per il mediano: lo vuole Allegri

La dirigenza sta lavorando in chiave mercato per portare a Torino quei giocatori in grado di innalzare il tasso tecnico della squadra bianconera.

La Juventus ha già iniziato da qualche giorno a lavorare sodo in vista della prossima stagione che inizierà dopo la metà di agosto. (JuveLive)

Su altre testate

Tra i testimonial del nuovo sponsor c’è anche Hakan Calhanoglu che oggi ha la possibilità di entrare negli schemi di Inzaghi avendo saltato il Lugano». Lukaku domenica si aggregherà alla squadra direttamente negli Stati Uniti mentre lunedì prossimo toccherà ai due cileni, Arturo Vidal e Alexis Sanchez (Inter-News)

Serie A, si parte con Inter-Genoa e Verona-Sassuolo: anticipi e posticipi delle prime due giornate. vedi letture. La Lega Serie A ha reso noti anticipi e posticipi delle prime due giornate di campionato. (TUTTO mercato WEB)

Prima giornata. Sabato 21 agosto, ore 18.30: Inter-Genoa (Dazn); Verona-Sassuolo (Dazn). Domenica 22, ore 18.30: Bologna-Salernitana (Dazn/Sky), Udinese-Juventus (Dazn). (IlNapolista)

Napoli-Venezia domenica 22 agosto alle 20.45, Genoa-Napoli il 29 alle 18.30 - ilNapolista

Juventus a Udine domenica 22 alle 18.30, con Roma-Fiorentina alle 20.45. Serie A, le prime due giornate: ecco quali gare saranno in co-esclusiva su Sky. vedi letture. La Lega Serie A ha reso noti anticipi e posticipi delle prime due giornate di campionato. (TUTTO mercato WEB)

Il programma completo. 1° giornata. Sabato 21 agosto, ore 18.30: Hellas Verona Sassuolo. Sabato 21 agosto, ore 18.30: Inter-Genoa. Sabato 21 agosto, ore 20.45: Empoli-Lazio (visibile su Sky). La stagione 2020/21 comincerà sabato 21 agosto alle 18.30 con la prima gara tra Hellas Verona e Sassuolo. (GianlucaDiMarzio.com)

La Lega di Serie A ha annunciato gli anticipi e i posticipi delle prime due giornate di campionato, in programma nei weekend del 21-22 agosto e del 28-29 agosto. Le prime due partite si giocheranno alle 18.30 di sabato 21 agosto, Inter-Genoa e Verona-Sassuolo. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr