Calciomercato Juventus, addio a centrocampo | C’è lo scambio

Calcio mercato web SPORT

La Juventus lavora per il calciomercato e valuta anche le possibili cessioni: il centrocampista può salutare, scambio di prestiti. Non è stata una stagione facile per la Juventus, che in questi mesi ha collezionato fin troppi passi falsi e non è riuscita a raggiungere il decimo scudetto consecutivo.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, idea per la porta | Scambio in Serie A. Calciomercato Juventus, Real Betis su Arthur: possibile scambio di prestiti. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri media

Si muove il mercato della Juventus, in entrata ed in uscita. Alvaro #Morata will stay at #Juventus for another year. (CIP)

Cristiano Ronaldo deve decidere il proprio futuro: c’è chi scommette sulla conferma del portoghese alla Juventus. Ancora alla Juventus, rispettando l’ultimo anno di contratto, oppure via alla ricerca di nuove (o vecchie?) (CalcioMercato.it)

Finisce 4-0, le altre favorite del torneo sono avvisate I lusitani ci mettono un po' a sbloccarsi, ma nel finale del primo tempo, con un uno-due micidiale, danno un netto indirizzo all'andamento del match: ad aprire le marcature è Bruno Fernandes al 42', poi è il turno di Cristiano Ronaldo, che fa capire di essere in forma-torneo raddoppiando neanche due minuti dopo la prima rete. (Sportal)

Dalle parti della Continassa si lavora a qualcosa di importante in chiave calciomercato e ora Allegri e la dirigenza della Juventus sono pronti a fare sul serio. Rispetto ad uno in particolare però sono arrivati aggiornamenti piuttosto importanti: la Juve infatti starebbe mettendo il turbo per quello che potrebbe essere uno dei primi grandi colpi dell'estate bianconera <<< (Juvenews.eu)

Come al solito, si sta allenando nel migliore dei modi: non esiste un giocatore più professionale di lui. Ed è ancora al top, è sempre una bestia, potete ancora aspettarvi cose eccezionali da lui. (ilBianconero)

La domanda è: ci si può privare di Cristiano Ronaldo? L'ennesimo esempio di un calciatore che, nonostante l'importanza del match, mette in campo tutto e vive per fare gol. (ilBianconero)