Renzi su Fb: Sblocco 480 milioni per edilizia scolastica /LIVE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadio24.com INTERNO

Lo ha detto il premier Matteo Renzi a #matteorisponde parlando insieme a Vincenzo De Luca, governatore della Campania, dei ripetuti omicidi nel napoletano. "La Campania, in particolare, è piena di cose positive e bisogna ricordarlo", ha concluso il ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, parla dell'inchiesta che vede coinvolto Stefano Graziano, consigliere regionale e ormai ex-presidente della segreteria del Pd Campania nell'ambito di un'indagine della Direzione diastrettuale ... (Intelligonews)

Proprio quest'ultimo è stato il primo argomento di cui hanno parlato i due durante la diretta. I temi più caldi sono stati sicuramente il Patto per la Campania, Bagnoli e, ovviamente, il ... (Mondo TiVu)

(AGENPARL) – Napoli, 29 apr 2016 – “Il Patto per la Campania firmato da Renzi e De Luca non è una televendita, non bisogna rivendere ai cittadini quello che già hanno”. (Agenparl)

Queste le parole di De Luca, confermate anche da Matteo Renzi che ha detto: "Tutti quelli della terra dei fuochi che hanno sofferto una delle pagine piu' scandalose, hanno la certezza che a maggio le prime ecoballe andranno via". (Yellow Motori.)

Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nell'ambito dell'inchiesta che vede coinvolto Stefano Graziano, consigliere regionale e ormai ... (Diario Partenopeo)

"La Campania, in particolare, è piena di cose positive e bisogna ricordarlo", ha concluso il premier. "Faremo ... (Catania News)