Ag. Gabbiadini: "A Napoli 27 gol, con Benitez giocava nel suo ruolo e ha dato il meglio"

Tutto Napoli SPORT

La partita ripeto è da prendere con le molle perché la Samp non ha nulla da perdere, mentre il Napoli deve vincere per forza

I giocatori per esprimersi al meglio devono giocare tutti nel proprio ruolo.

Ha fatto 27 gol, con Benitez giocava nel suo ruolo e non a caso si è espresso meglio.

Il Napoli deve prenderla con le molle, Ranieri poi ha rimesso a posto tutte le situazioni.

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Silvio Pagliari, agente tra gli altri dell'ex azzurro Manolo Gabbiadini: "Napoli?

(Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel proteggere la palla e vincere i duelli uno contro uno sono bravo, ma tecnicamente devo ancora migliorare e sto imparando a farlo qui. DOTI – «Le mie qualità sono l’essere veloce ma soprattutto la forza, sono cose che mi porto dietro da quando sono piccolo. (Sampdoria News 24)

Domenica il lunch match è Inter-Cagliari (Pairetto); alle 15 la Juve affronta il Genoa (Di Bello), il Verona ospita la Lazio (Chiffi) e il Napoli gioca in casa della Sampdoria (Valeri). Tre gli anticipi del sabato: si parte alle 15 con Spezia-Crotone (Sozza), si prosegue alle 18 con Parma-Milan (Maresca) e si chiude alle 20.45 con Udinese-Torino (Doveri). (Corriere dello Sport.it)

In due a parte: Albin Ekdal ed Ernesto Torregrossa hanno effettuato delle sedute individuali programmate di recupero agonistico. Di seguito il report dell'allenamento odierno: "Mattinata di sole ventilata a Bogliasco, dopo la Sampdoria continua a preparare l’operazione-Napoli (Tutto Napoli)

Il centrocampista portoghese è riuscito a battere i suoi compagni anche grazie all’aiuto di Gaston Ramirez, Keita Balde ed Emil Audero: «Team vincente», la didascalia che accompagna lo scatto caricato su Instagram (Sampdoria News 24)

Fra l’altro ormai da qualche tempo il patron starebbe effettuando svariati sondaggi con altri allenatori alla ricerca del possibile allenatore per la Sampdoria 2021-22. Con la salvezza già in tasca, Ferrero ha ormai iniziato i colloqui per il sostituto dell’allenatore romano arrivato a metà ottobre 2019. (La Gazzetta dello Sport)

Keita Balde spera di ritagliarsi uno spazio in Sampdoria Napoli: l’attaccante scalpita e si dice pronto, ma Ranieri pensa a Quagliarella e Gabbiadini. Keita Balde si dice pronto e carico per il match contro il Napoli. (Sampdoria News 24)