Bailly, Milan e United cercano l'intesa sulla formula. Gabbia in uscita: Pioli valuta

Bailly, Milan e United cercano l'intesa sulla formula. Gabbia in uscita: Pioli valuta
La Gazzetta dello Sport SPORT

Per questo il Milan non ha ancora affondato il colpo per assicurarsi un difensore centrale.

Ma il giocatore vuole maggiore continuità e nel frattempo Cagliari, Genoa e Bologna seguono con attenzione gli sviluppi della situazione

Si tratterebbe in ogni caso di una cessione in prestito, perché il Milan è convinto del suo valore.

In uscita — Oltre ai calciatori già citati, potrebbe succedere qualcos’altro in uscita. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

La Gazzetta dello Sport riporta di un tira e molla tra il Milan e gli inglesi del Manchester United per Eric Bailly. Anche nei giorni pre-partita, il calciomercato non si ferma e le trattative sono in continua evoluzione. (Radio Rossonera)

Il giocatore ha già aperto alla cessione, ma ancora manca l'accordo con i Red Devils per la formula dell'accordo. Per questo resta viva la pista che portano a Diallo del PSG e non sono escluse altre sorprese (Calciomercato.com)

Dopo la 15^ giornata e i quarti di Coppa Italia, la Lega Serie A ha annunciato con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito di aver rinviato a data da destinarsi anche la 16^ (in programma il 15, 16 e 17 gennaio) e la 17^ giornata di andata (in programma il 21, (Milan News)

Milan, i due aspetti di Bailly che non convincono

Ecco perché appare sempre più evidente il ballottaggio tra Bailly e Gabbia E intanto si lavora sul fronte interno. Carlo Laudisa. Il Manchester United tiene duro per Eric Bailly, la colonna difensiva della Costa d’Avorio. (La Gazzetta dello Sport)

L'alternativa è Abdou Diallo del PSG, ma anche i francesi non ci sentono per una cessione a titolo temporaneo e ne vorrebbero una definitiva a 25 milioni di euro. E Pioli blocca Gabbia". vedi letture. Il Milan continua a insistere per Eric Bailly (TUTTO mercato WEB)

Come riporta il Corriere dello Sport, gli unici due argomenti di riflessione sono legati agli infortuni, che molto spesso hanno bloccato il difensore del Manchester United, e il fatto che stia disputando la coppa d’Africa, impegno che rimanderebbe l’eventuale arrivo del giocatore Eric Bailly è balzato in pole nelle preferenze del Milan per la difesa. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr