Il principe Harry è in isolamento, preoccupazione per il principe Filippo

Particolarmente teso è il principe Harry, che ora si trova in isolamento con tutta la famiglia.

In questo modo potrebbe così riunirsi prontamente con il principe Filippo se dovessero peggiorare le sue condizioni

A pochi giorni dall’annuncio della gravidanza della compagna Meghan Markle il principe Harry riceve una brutta notizia e si mette in isolamento.

Principe Harry in isolamento: il motivo. Proprio per questo il nipote Harry, come riportato dalle agenzie di stampa britanniche, ha deciso di mettersi in isolamento a casa. (Formatonews)

La notizia riportata su altri media

Nelle due dichiarazioni di Palazzo vengono messe a nudo le profonde divisioni tra i Sussex e il resto della famiglia reale. È stata una settimana di forte agitazione per la Royal Family che è stata investita da una serie di avvenimenti. (TIMgate)

LEGGI ANCHE. William «è preoccupato» per l’intervista di Harry e Meghan a Oprah Winfrey. LEGGI ANCHE. Il principe William è «triste e scioccato» per il comportamento di Harry verso la nonna regina. Il 7 marzo il principe Harry e sua moglie Meghan Markle concederanno all’amica Oprah Winfrey la prima intervista televisiva dopo l’addio alla royal family. (Vanity Fair Italia)

Infine resta aperta l’idea di un profilo Instagram di Meghan Markle e Harry: secondo il Sun, se decidessero di sponsorizzare dei contenuti social, un post potrebbe arrivare a costare anche 110 mila dollari “Meghan potrebbe avere il proprio marchio di bellezza – ha svelato una fonte -, insieme potrebbero avviare un canale TV negli Stati Uniti per sensibilizzare sulle cause che gli stanno a cuore”. (DiLei)

In apprensione anche la Regina Elisabetta che oltre alla preoccupazione per il marito sta affrontando l’addio alla Royal Family di Harry e Meghan Markle. La Regina, secondo fonti vicine al Palazzo, sarebbe “profondamente delusa e rattristata” dalle scelte del nipote e di sua moglie (Gossip e TV)

Un taglio netto e un oceano di mezzo. (Video - La Stampa)

Royal Family britannica: ufficializzata forse definitivamente con la conferma della rinuncia allo status di membri senior della dinastia annunciata un anno fa dalla coppia 'ribelle' assieme alla clamorosa scelta di trasferirsi in America; e la conseguente, secca revoca da parte della quasi 95enne regina Elisabetta dei residui titoli di patroni reali loro riservati. (RagusaNews)