Corsi a Azzurro Mania: "Anche se in emergenza l'obiettivo è Reggio Emilia, fiducioso nella giustizia sportiva" - PianetaEmpoli

Corsi a Azzurro Mania: Anche se in emergenza l'obiettivo è Reggio Emilia, fiducioso nella giustizia sportiva - PianetaEmpoli
PianetaEmpoli.it SPORT

“La società ha inviato un istanza al Giudice Sportivo spiegando tutto quello che è successo in queste settimane, compreso il provvedimento dell’Asl.

Tra pochi giorni ci aspetta una gara difficilissima a Reggio Emilia contro la Reggiana, una squadra con due grandi valori che la caratterizzano che sono la volontà e la fame nel raggiungere l’obiettivo della salvezza.

Il destino è nelle nostre mani, non bisogna guardare alle altre squadre ma solo a noi. (PianetaEmpoli.it)

Su altri giornali

L'Empoli ha comunicato che, a seguito degli ultimi controlli effettuati nella giornata di ieri, tre calciatori risultati positivi al Covid-19 hanno dato esito negativo e sono stati reintegrati nel gruppo dopo aver svolto i controlli previsti per la regolare ripresa dell’attività agonistica. (Corriere dello Sport.it)

Il Giudice Sportivo la mette sub iudice. vedi letture. Ha tenuto banco il caso Empoli-ChievoVerona, gara della 32^ giornata del campionato di Serie B che non si è giocata per l'assenza della formazione toscana allo stadio "Castellani". (TUTTO mercato WEB)

Giordano: “Rinnovo Inzaghi? Non si è giocata la gara tra Empoli e Chievo Verona di Serie B a causa delle positività emerse nel gruppo della squadra toscana. (La Lazio Siamo Noi)

Serie B 2020/21, Empoli - Chievo è 'sub iudice'

Arriva un nuovo comunicato da parte del club di Monteboro, una piccola buona notizia visto che tre elementi della rosa sono risultati negativi ai tamponi effettuati quest’oggi. E’ però chiaro che nel complesso la situazione resta assolutamente critica perchè il rovescio della medaglia ci fa capire che diversi elementi sono ancora positivi al Covid. (PianetaEmpoli.it)

Empoli-Chievo, attesa per oggi la decisione del Giudice Sportivo. vedi letture. Come secondo le attese Empoli-Chievo Verona in programma ieri pomeriggio alle 15 al 'Castellani' non si è disputata. (TUTTO mercato WEB)

Per ciò che concerne la gara non disputata Empoli – Chievo, con i clivensi regolarmente presentatisi al “Castellani” e gli azzurri toscani in isolamento su decisione dell’Usl Toscana Centro, non è stato omologato lo 0-3 a tavolino; l’incontro è stato messo infatti “sub iudice”, con l’ipotesi del rinvio e ripetizione come scenario più probabile (Monza-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr