Al momento non sono arrivate offerte concrete per Koulibaly, mentre De Laurentiis non abbassa le pretese

SpazioNapoli SPORT

Kalidou Koulibaly tra l'addio e la permanenza, come tutte le ultime estati vissute dal senegalese.

Indubbiamente, è uno dei difensori più forti al mondo e dunque uno dei più desiderati dai top club.

Cosa che non è davvero avvenuta.

E allora ecco perché - continua Sky - non sono davvero arrivate offerte concrete per Koulibaly

Dunque il presidente De Laurentiis, che fino a qualche tempo fa chiedeva 100 milioni di euro per il suo centrale difensivo, oggi deve abbassare di molto le pretese se vuole ricavare dalla sua cessione. (SpazioNapoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Finora però le offerte pervenute alla società non sono state all'altezza, con il PSG che è arrivato ad offrire 40 milioni di euro. Il presidente partenopeo non farà sconti, senza offerta giusta il centrale di difesa rimarrà in azzurro (Spazio Napoli)

Aspetto evidenziato dallo stesso tecnico che, in conferenza stampa, ha fatto intendere come Koulibaly possa essere determinante per il suo modulo Come già anticipato alcuni giorni fa da Radio Kiss Kiss Napoli, il Paris Saint Germain, avrebbe messo sul piatto 40 milioni di € per il suo cartellino. (SuperNews)

Queste le sue dichiarazioni: "Finalmente si inizia a vedere un po' di entusiasmo in ritiro con 700 tifosi. E' chiaro che dispiace, anche perché Spalletti in conferenza ha fatto chiaramente intendere al presidente che Koulibaly è molto importante nel suo assetto tattico (AreaNapoli.it)

Kalidou è il giocatore più pagato e, nell’ottica di taglio al monte ingaggi, ha l’etichetta della precarietà di lusso ma finora le proposte non sono state all’altezza, almeno secondo il Napoli. Lo riporta Il Corriere del Mezzogiorno (CalcioNapoli24)

Aurelio De Laurentiis è stato chiaro: ogni calciatore, qualora arrivasse la proposta giusta, sarebbe sul mercato e, di conseguenza, cedibile. Accadeva anche ai miri tempi con Paolo Cannavaro, è successo con Dries Mertens: si arriva sempre alla fine prima di rinnovare determinati contratti" (CalcioNapoli1926.it)

Aurelio De Laurentiis è stato chiaro: ogni calciatore, qualora arrivare la proposta giusta, sarebbe sul mercato e, di conseguenza, cedibile. Il Napoli di De Laurentiis commette un errore ormai storico: i contratti vanno rinnovati almeno un anno e mezza prima della scadenza. (AreaNapoli.it)