Sconcerti a TMW Radio: "Milinkovic-Savic bel giocatore ma non un fuoriclasse, contro il Brasile poi è ancora più difficile"

Tutto Juve SPORT

Ospite di TMW Radio, durante Maracanà, è stato il direttore Mario Sconcerti. Ecco le sue parole: Che ne pensa dei maxi recuperi? "E' una moda già finita, sbagliata, pensata male. Se devi cambiare il calcio, devi condividere le regole con gli altri e non fare ognuno per conto proprio. Siamo stati tutti sorpresi da queste decisioni ma già negli ultimi giorni si sta tornando quasi alla normalità. Non è corretto, il tempo di recupero è un riassunto del tempo perso, non una replica. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Evidente- mente qualcosa non va: resta da capire se Vlahovic è preoccupato per il protrarsi dei problemi fisici o se invece ha ricevuto notizie poco positive dal c. Ieri Vlahovic ad un certo punto in un esercizio banale si è inalberato in maniera inusuale e un po’ spropositata considerato il momento e la situazione di gioco. (Tutto Juve)

Il dubbio rimane quello di capire se avrà del minutaggio contro la Svizzera, partita fondamentale per il destino della Serbia in questo Mondiale Tuttavia l’attaccante aveva giocato l’ultima amichevole pre Mondiale, segnando e fornendo due assist ai compagni e anche uno spezzone col Brasile. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La squadra africana sblocca il risultato al 29′ con Castelletto sugli sviluppi di un calcio d’angolo, poi nel recupero i serbi ribaltano la partita grazie al colpo di testa di Pavlovic e alla conclusione vincente da fuori area di Milinkovic-Savic. (LaPresse)

Vlahovic triste e arrabbiato: retroscena dal ritiro in Qatar della Serbia. Le ultime sull’attaccante della Juve Secondo quanto si legge, l’attaccante della Juventus ieri in allenamento aveva la faccia lunga, lui conosciuto per essere un tipo sorridente. (Juventus News 24)

Mateja Kezman è pronto a sbarcare a Doha. Ma lo farà solo nel caso in cui la Serbia riuscirà a qualificarsi agli ottavi del Mondiale. (ilBianconero)

Milinkovic dolorante cerca il riscatto con la sua Serbia: il Sergente oggi all’esame Camerun (TUTTO mercato WEB)