Ostia: tornano i film del Cineclub di Cineland. A settembre anche l'omaggio a Belmondo

Canale Dieci ESTERI

L’organizzatrice: “Grazie alle famiglie Ciotoli e Merluzzi”. Il 14 settembre riparte nelle sale di Cineland il Cineclub di Elisabetta Rossigno.

Anticipazioni sui prossimi film in programma a settembre. Da non perdere, anche i prossimi appuntamenti del Cineclub Cineland del mese di settembre

Ostia, ripartono gli appuntamenti del Cineclub di Elisabetta Rossigno, a Cineland dal 14 settembre.

Ostia, ripartono il 14 settembre, gli appuntamenti del Cineclub di Cineland. (Canale Dieci)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Non ha mai smesso di cercare la felicità, ma l'ha anche data», ha detto Victor Belmondo, uno dei suoi nipoti, durante uno dei toccanti discorsi, riporta l'AFP Alla cerimonia, svoltasi alla chiesa di Saint-Germain-des-Pres, a Parigi, si sono nuovamente presentati molti amici, colleghi e parenti dell'attore. (Ticinonline)

Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro. Diventa anche tu Sostenitore. . Grazie, Peter Gomez (Il Fatto Quotidiano)

Ma il sodalizio più importante è stato quello con Jean-Luc Godard: senza Godard, Belmondo non sarebbe diventato quel che è diventato. Ma per quanto mi riguarda Belmondo resterà sempre là, alla guida di quell’auto in À bout de souffle (doppiozero)

Cos'ha detto l'attore francese prima di morire. Scomparso all’età di 88 anni, Jean-Paul Belmondo ha segnato la storia del cinema, non solo quello francese. Presenti, tra i tanti, Emmanuel Macron, Line Renaud, Antonio Banderas e Alain Delon (BlogSicilia.it)

All'età di 88 anni, si è spento Jean-Paul Belmondo: l'ultimo saluto al grande attore è stato molto intenso. La Francia gli ha reso omaggio nel cortile degli Invalides, a salutarlo sono accorsi migliaia di fan. (Il Messaggero)

All'indomani dell'omaggio nazionale a Jean-Paul Belmondo, morto lunedì, la famiglia e gli amici dell'attore si sono riuniti venerdì nella chiesa di Saint-Germain-des-Prés, in pieno centro di Parigi, per celebrare in forma strettamente privata i funerali di uno degli ultimi miti del cinema francese. (RSI.ch Informazione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr