Ferrari, Vettel esplode: "Non so cosa succede". Leclerc contento

Ferrari, Vettel esplode: Non so cosa succede. Leclerc contento
Virgilio Sport Virgilio Sport (Sport)

Charles Leclerc è contento per il podio ottenuto, anche se con un po’ di fortuna, a Silverstone.

Di questo sono molto contento”.

Ho faticato dall’inizio alla fine della gara, veramente per tantissimi giri, quando succede così vuole dire che qualcosa non è andato come avrebbe dovuto”.

Ne parlano anche altre fonti

Così vicini, così lontani: Max Verstappen primo degli «umani», terzo sulla griglia ma a un secondo abbandonante da Lewis Hamilton. Altro «party mode», come qualche anno fa veniva chiamata la modalità da qualifica della Mercedes, ormai è diventata un rave. (Corriere della Sera)

15.53 Riassumendo: domani Bottas, Hamilton, Verstappen, Leclerc e Stroll partiranno con gomme medie. A’ IN CRISI VETTEL. CHARLES LECLERC IMPARA DAI SUOI ERRORI. (OA Sport)

Faremo proprio un filming day per esigenze nostre commerciali, quindi non sono previsti cambiamenti radicali o componenti aggiuntivi in macchina. F1 Ferrari Binotto. “Guarderemo le condizioni del meteo per settimana prossima e le temperature ambientali, però questa è un ala che abbiamo portato facendo varie simulazioni a Maranello (F1inGenerale)

Da lì in poi il fine settimana del classe 1987 è stato in salita, mentre Charles Leclerc è riuscito a portare a termine una qualifica e un gran premio decisamente soddisfacenti. (FormulaPassion.it)

Il terzo posto a Silverstone è stato il frutto del buon lavoro fatto in qualifica e di una gara gestita bene. Il podio del monegasco a Silverstone è cioè frutto di quello che ha costruito nella qualifica di sabato. (Sky Sport)

“Ma in gara sarà dura”, aveva commentato Leclerc dopo il quarto posto di sabato, preannunciando una corsa tutta in salita all’insegna della sofferenza. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr