Tesla, -55% utili nel 1° trimestre ma titolo in rally su avvio produzione Tesla economica a inizio 2025

Tesla, -55% utili nel 1° trimestre ma titolo in rally su avvio produzione Tesla economica a inizio 2025
Milano Finanza ECONOMIA

. Può essere liberamente linkata solo la home-page del Sito e della circostanza deve essere reso edotto il Titolare del Sito mediante l'invio di una mail all'indirizzo [email protected] o [email protected]. E' vietato invece espressamente rendere visibile il Sito in modalità framing, deep link, mirroring se non previa autorizzazione scritta da richiedere via mail al titolare del Sito all'indirizzo assistenzatecnica@class. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri media

Sassari. Sarà la seconda domenica di maggio la data che quest’anno verrà riservata alla Cavalcata Sarda, in anticipo di una domenica secondo la tradizione. (SARdies.it)

L’utile e i ricavi di Tesla sono diminuiti rispettivamente del 55% e del 9% nel primo trimestre 2024 perché ha consegnato meno veicoli elettrici ai clienti, a causa del rallentamento della domanda e dell’intensa concorrenza a livello mondiale. (Il Sole 24 ORE)

Le azioni sono scambiate in ribasso di oltre il 40% da inizio anno L’azienda deve convincere gli investitori che la svolta è in vista (XTB)

Conti Tesla, i numeri del 1° trimestre 2024

Titolo Tesla sotto i riflettori, dopo che il colosso americano delle auto elettriche fondato e gestito dal ceo Elon Musk ha annunciato di avere concluso il primo trimestre del 2024 con un utile netto pari a $1,13 miliardi, o di 34 centesimi per azione, rispetto ai $2,2 miliardi, o 73 centesimi per azione, del primo trimestre del 2023. (Borse.it)

Tesla ha comunicato i risultati finanziari del 1° trimestre del 2024, periodo chiuso con ricavi per 21,3 miliardi di dollari, in calo del 9% rispetto ai 23,33 miliardi del corrispondente periodo dell’esercizio precedente. (SoldiOnline.it)

(Teleborsa) -, la società statunitense di veicoli elettrici fondata da Elon Musk, ha chiuso il primo trimestre del 2024 con ricavi totali che sono diminuiti del 9% su base annua a 21,3 miliardi di dollari. (Borsa Italiana)