NASDAQ 100 - Tesla: stasera esce la trimestrale, attesa mai come ora

NASDAQ 100 - Tesla: stasera esce la trimestrale, attesa mai come ora
Websim ECONOMIA

Fatto L'indice NASDAQ 100 anticipa un avvio in lievissimo rialzo, dal +1% di ieri. Il bilancio da inizio anno nelle ultime settimane si è ridimensionato a +2,30%. Oggi tutta l'attenzione è concentrata su Tesla , il primo dei "Magnifici Sette" a comunicare i risultati trimestrali. Il 24 Aprile toccherà a Meta , il 25 Aprile a Microsoft e Alphabet-Google , il 26 Aprile ad Amazon , il 2 Maggio ad Apple e il 22 Maggio alla più attesa per capire la portata della rivoluzione dell'intelligenza artificiale: Nvidia . (Websim)

La notizia riportata su altre testate

E' vietato invece espressamente rendere visibile il Sito in modalità framing, deep link, mirroring se non previa autorizzazione scritta da richiedere via mail al titolare del Sito all'indirizzo assistenzatecnica@class. (Milano Finanza)

La società ha terminato il trimestre in esame con un utile netto di 1,13 miliardi di dollari, in flessione del 55% rispetto ai 2,51 miliardi contabilizzati nel 1° trimestre del 2023; l’utile per azione è sceso da 0,73 dollari a 0,34 dollari. (SoldiOnline.it)

Tesla (Teleborsa) (Borsa Italiana)

Tesla, i ricavi trimestrali calano per la prima volta dal 2020 a 21,3 miliardi di dollari (-9%). Utili giù del 55%

A sfilare per le vie del centro la domenica mattina, con partenza da corso Cossiga verso l’Emiciclo, via Brigata Sassari, via Cagliari, piazza d’Italia e via Roma fino al Museo, saranno oltre duemila figuranti, in rappresentanza di 60 associazioni provenienti da tutta la Sardegna, e oltre 200 cavalieri e amazzoni. (SARdies.it)

L’eps su base adjusted è stato pari a 45 centesimi, nettamente al di sotto dei 51 centesimi per azione attesi dal consensus degli analisti intervistati da LSEG. (Borse.it)

L’utile e i ricavi di Tesla sono diminuiti rispettivamente del 55% e del 9% nel primo trimestre 2024 perché ha consegnato meno veicoli elettrici ai clienti, a causa del rallentamento della domanda e dell’intensa concorrenza a livello mondiale. (Il Sole 24 ORE)