Azionario in Forte Recupero. Oggi i dati PMI e trimestrale di Tesla

Azionario in Forte Recupero. Oggi i dati PMI e trimestrale di Tesla
XTB ECONOMIA

I DATI DI OGGI E TRIMESTRALE TESLA Ieri giornata con assenza di dati macro, mentre oggi abbiamo dei dati che riguardano i Purchasing Managers Index, dati che indicano il sentiment dei direttori degli acquisti sui vari settori dell'economia. Oggi ci si concentra sui dati PMI che riguardano il settore dei servizi e del settore manifatturiero in Francia, Germania, Europa, Uk e Usa, mentre in Giappone questi dati sono giá usciti nella notte con i PMI dei servizi e del settore manifatturiero molto positivi, oltre le stime e oltre il dato di partenza. (XTB)

Su altre fonti

La società ha terminato il trimestre in esame con un utile netto di 1,13 miliardi di dollari, in flessione del 55% rispetto ai 2,51 miliardi contabilizzati nel 1° trimestre del 2023; l’utile per azione è sceso da 0,73 dollari a 0,34 dollari. (SoldiOnline.it)

A sfilare per le vie del centro la domenica mattina, con partenza da corso Cossiga verso l’Emiciclo, via Brigata Sassari, via Cagliari, piazza d’Italia e via Roma fino al Museo, saranno oltre duemila figuranti, in rappresentanza di 60 associazioni provenienti da tutta la Sardegna, e oltre 200 cavalieri e amazzoni. (SARdies.it)

Tesla (Teleborsa) -, la società statunitense di veicoli elettrici fondata da Elon Musk, ha chiuso il primo trimestre del 2024 con ricavi totali che sono diminuiti del 9% su base annua a 21,3 miliardi di dollari. (Borsa Italiana)

Tesla annuncia utili e fatturato I trimestre. Titolo vola di oltre +13% a Wall Street

. E' vietato invece espressamente rendere visibile il Sito in modalità framing, deep link, mirroring se non previa autorizzazione scritta da richiedere via mail al titolare del Sito all'indirizzo assistenzatecnica@class. (Milano Finanza)

La casa automobilistica ha registrato un profitto di 1,1 miliardo, mentre il fatturato è stato di 21,3 miliardi di dollari, rispetto ai 23,33 miliardi di dollari dell’anno precedente (le previsioni erano intorno ai 22 miliardi di dollari). (Il Sole 24 ORE)

L’eps su base adjusted è stato pari a 45 centesimi, nettamente al di sotto dei 51 centesimi per azione attesi dal consensus degli analisti intervistati da LSEG. (Borse.it)