Guasto sulla condotta del Voltano, restano a secco tre Comuni

Guasto sulla condotta del Voltano, restano a secco tre Comuni
AgrigentoNotizie SALUTE

Slittamenti e limitazioni idriche sono state, di fatto, previste per oggi e domani.

Eseguiti gli interventi di riparazione, la fornitura idrica tornerà regolare, ma, la distribuzione per normalizzarsi, avrà bisogno dei necessari tempi tecnici"

Niente acqua perché - secondo quanto viene reso noto dalla gestione commissariale del servizio idrico integrato Ati Ag9 - è stato riscontrato un guasto sulla condotta dell’acquedotto Voltano lungo la strada provinciale 19, nei pressi del bivio di Santa Elisabetta (AgrigentoNotizie)

Ne parlano anche altri media

Prima di lasciare il Palazzo ci viene consegnata la documentazione che prevede l’appuntamento per il richiamo e tra 21 giorni. C’è poco da fare, i ragazzi si sono già allertati attraverso le chat e hanno suonato la carica! (thisisacri.it)

Non fosse che per buon senso, si vieti al di sotto dei 60 anni ogni vaccino a vettore virale e si mettano a disposizione quelli a mRna" "Dipendeva dal periodo: cauti quando bisognava esserlo, ottimisti quando bisognava spargere sicurezza magari perché non c'era più dose di quel vaccino e gioco forza bisognava farne un altro. (Liberoquotidiano.it)

Due di questi hanno inoltre registrato un risposta paragonabile a quella ottenuta con due dosi di Pfizer-BioNTech In tutti, l'utilizzo di una prima dose AstraZeneca seguita da una dose Pfizer ha prodotto una robusta risposta immunitaria. (Fondazione Umberto Veronesi)

Vaccino anti-Covid, la decisione del Governo: Astrazeneca solo per gli over 60

A 2.510 è stata somministrata la seconda dose. Sono 40.329 le persone che hanno ricevuto il vaccino contro il Covid comunicate oggi all’Unità di Crisi della Regione Piemonte (dato delle ore 18). (TorinOggi.it)

La task force regionale comunica che nella giornata di ieri, 10 giugno, sono state effettuate 4.335 vaccinazioni. Il bollettino quotidiano con i dati riassuntivi sarà consultabile dopo le ore 14,00 di oggi collegandosi alla pagina web https://bit. (La Gazzetta della Val d'Agri)

Dopo lo stop annunciato ieri al vaccino AstraZeneca per gli under 60, arriva la circolare del ministero della Salute, con allegato il parere del Cts, che cambia la campagna vaccinale contro il Covid in Italia. (Il Faro online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr