Guasto sulla condotta del Voltano, restano a secco tre Comuni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AgrigentoNotizie SALUTE

Slittamenti e limitazioni idriche sono state, di fatto, previste per oggi e domani.

Eseguiti gli interventi di riparazione, la fornitura idrica tornerà regolare, ma, la distribuzione per normalizzarsi, avrà bisogno dei necessari tempi tecnici"

Niente acqua perché - secondo quanto viene reso noto dalla gestione commissariale del servizio idrico integrato Ati Ag9 - è stato riscontrato un guasto sulla condotta dell’acquedotto Voltano lungo la strada provinciale 19, nei pressi del bivio di Santa Elisabetta (AgrigentoNotizie)

Ne parlano anche altri media

Questa mattina è stata la volta deli 30-34enni, i nati dal 1987 al 1991, e alle 13 sono già oltre 30mila, per la precisione 30.018, gli emiliano-romagnoli di questa fascia di età che hanno ricevuto data, luogo e ora della somministrazione. (Gazzetta di Parma)

Quarantaduenne si sente male mentre si trova in spiaggia all'Isola dei Conigli. E' stato già allertato il cardiologo per un sospetto infarto e la donna è stata trasferita al Poliambulatorio dell'isola (AgrigentoNotizie)

Parma, 11 giugno – A partire da oggi chi ha un’età compresa tra i 30 e i 34 anni può prenotare un appuntamento per essere vaccinato contro il Covid-19 in una delle strutture dell’Ausl di Parma. Tra la città e la provincia, i cittadini che rientrano nella fascia sono circa 26.500. (il Resto del Carlino)

Sempre nella giornata di ieri, sono stati processati 688 tamponi molecolari per la ricerca di contagio da Covid-19, di cui 52 (tutti relativi a residenti in Basilicata) sono risultati positivi. Il bollettino quotidiano con i dati riassuntivi sarà consultabile dopo le ore 14,00 di oggi collegandosi alla pagina web https://bit. (La Gazzetta della Val d'Agri)

Pordenone, 11 giu – “Su indicazione della Direzione centrale. Salute, il Friuli Venezia Giulia, al pari di altre Regioni. italiane, in via cautelativa ha deciso di sospendere la. somministrazione della seconda dose del vaccino Astrazeneca agli. (Udine20)

Gli under60 che hanno ricevuto AstraZeneca sono 115.631 (di questi 66.151 hanno già ricevuto anche il richiamo). Dei 115 mila under60, gli under30 che hanno ricevuto AZ sono 14.686 (di questi 8.900 hanno ricevuto già la seconda dose). (Provincia Granda)