Omicidio Sacchi, a Regina Coeli gli interrogatori di garanzia. Del Grosso: "Non volevo uccidere"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai News INTERNO

Dichiarazione spontanea di Valerio Del Grosso autore materiale dell'aggressione : "Era prima volta che avevo un'arma, non volevo uccidere".

È il racconto dell'amico di Luca Sacchi, Domenico Marino Munoz, secondo quanto riporta un verbale allegato ad una informativa dei carabinieri.

Gli arrestati si avvalgono facoltà di non rispondere Omicidio Sacchi, a Regina Coeli gli interrogatori di garanzia.

Lo ha detto Valerio Del Grosso, autore materiale dell'omicidio di Luca Sacchi,davanti al gip Roma in una dichiarazione spontanea. (Rai News)

Su altre fonti

(Continua a leggere dopo la foto). . . . . . . . È stato De Propris ad aver fornito ai killer la pistola, utilizzata poi per uccidere Sacchi. (Continua a leggere dopo la foto). . . . . A Princi, pregiudicato e amico di infanzia di Sacchi, è contestato il tentativo di acquisto di un ingente quantitativo di droga. (Caffeina Magazine)

Si sta analizzando il cellulare di Anastasiya, per fare chiarezza sul destinatario di quei 70mila euro, che dovevano servire ad acquistare della droga. Emerge un elemento inquietante che potrebbe confermare il sospetto dei magistrati: Anastasiya ha qualcosa di grosso da nascondere. (Liberoquotidiano.it)

L'auto di Anastasiya Kylemnyk doveva servire a trasportare la droga. (Liberoquotidiano.it)

Sia Princi che De Propris nel corso dell’interrogatorio di garanzia si sarebbero avvalsi della facoltà di non rispondere. Resta il fatto che a oggi ci sono troppi punti oscuri in questa vicenda, che è costata la giovane vita a Luca Sacchi (ViaggiNews.com)

(Fotogramma). Non solo la fidanzata Anastasiya, ma anche lo stesso Luca Sacchi usava l'app Signal, sistema di messaggistica e comunicazione criptato per cellulari. (Adnkronos)

I due sono stati separati subito, ma i carabinieri potrebbero sfruttare questo dissidio per fare parlare uno dei due. Omicidio Sacchi: mentre gli investigatori cercano di fare chiarezza sullo scambio, viene registrato uno scontro tra Anastasiya e Princi in Caserma. (ViaggiNews.com)