Luca Sacchi, per Anastasiya Kylemnyk la situazione diventa pesante: "La sua auto per trasportare droga"

Liberoquotidiano.it INTERNO

L'auto di Anastasiya Kylemnyk doveva servire a trasportare la droga.

Per approfondire leggi anche: Omicidio Luca Sacchi, Anastasiya usava chat criptate. . Com'è emerso in sede d'indagine l'auto di Anastasiya doveva essere utilizzata per uno scopo ben preciso, ossia quello di trasportare la droga ottenuta con lo scambio dello zainetto contenente 70mila euro per l'acquisto di ben 15 chili di marijuana. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

"PRINCI ADDOLORATO PER LA MORTE DI LUCA" «Giovanni Princi è addolorato per la morte del suo amico Luca a cui era molto legato. Stessa accusa mossa ad Anastasia, fidanzata di Luca, che verrà ascoltata domani da gip. (Leggo.it)

La mazza da baseball, invece, con la quale i due indiziati avrebbero colpito Anastasia e Luca prima di aprire il fuoco. La madre di Luca: "Princi non mi piaceva". E proprio di Anastasia parla la madre di Luca, oggi ospite a Porta a Porta insieme al marito. (QUOTIDIANO.NET)

Luca Sacchi è stato colpito a morte durante la trattativa per la vendita di una partita di droga, poi trasformata in rapina e finita in tragedia. La giovane è indagata per spaccio e detenzione di stupefacenti nell’ambito delle indagini sull’omicidio del fidanzato. (Virgilio Notizie)

(Fotogramma). Non solo la fidanzata Anastasiya, ma anche lo stesso Luca Sacchi usava l'app Signal, sistema di messaggistica e comunicazione criptato per cellulari. (Adnkronos)

Emerge un elemento inquietante che potrebbe confermare il sospetto dei magistrati: Anastasiya ha qualcosa di grosso da nascondere. La donna utilizzava assiduamente Signal, app di messaggistica istantanea che permette di crittografare qualunque dato: contatti, conversazioni, foto e informazioni varie. (Liberoquotidiano.it)

Resta il fatto che a oggi ci sono troppi punti oscuri in questa vicenda, che è costata la giovane vita a Luca Sacchi. Sia Princi che De Propris nel corso dell’interrogatorio di garanzia si sarebbero avvalsi della facoltà di non rispondere. (ViaggiNews.com)