Big-E: “C’è stato un periodo in WWE in cui ho seriamente temuto di essere licenziato”

Big-E: “C’è stato un periodo in WWE in cui ho seriamente temuto di essere licenziato”
Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Fortunatamente quello stesso giorno Xavier Woods è venuto da me e mi ha raccontato la sua idea per una nuova fazione.”

La cosa mi colpì molto e iniziai seriamente a pensare che la mia carriera non stava andando come avrei voluto, temevo sarei stato retrocesso o addirittura licenziato.

Big-E ha finalmente ottenuto il titolo WWE dopo aver incassato con successo la valigetta del Mr.

It’s a New Day yes it is!

La strada di Big-E verso il titolo è stata lunga e tortuosa visto che prima del suo debutto insieme al New Day la WWE sembrava non avere piani per lui. (Zona Wrestling)

Ne parlano anche altri giornali

Il suo infortunio potrebbe infatti costringerla ad un ritorno solo nel corso del 2022. Ecco il messaggio postato da Bayley: “Potrebbe diventare più difficile da capire, ma non diventa meno importante… Quello che voglio nemmeno esiste ancora”. (SpazioWrestling.it)

Quella che prima sembrava una sorta di “guerra fredda” condite da commenti qua e là distensivi oggi possiamo definirla una guerra a tutti gli effetti a carte scoperte. WWE vs AEW, ora è davvero guerra! (The Shield Of Wrestling)

Tony Khan sta prendendo molto sul serio la guerra contro la WWE, e già da venerdì proverà a togliere ascolti a SmackDown. L’idea di Tony Khan: prima di AEW Rampage ci sarà il Buy In su YouTube. Non potendo anticipare la messa in onda di AEW Rampage, la mente geniale del proprietario della All Elite Wrestling ha pensato ad una soluzione alternativa: su YouTube, prima dell’inizio di Rampage, verrà trasmesso una sorta di “Buy-In” in cui vedremo Bryan Danielson affrontare Minoru Suzuki. (The Shield Of Wrestling)

WWE: Svelati i nomi dei “producer” che hanno coordinato i match di Raw

Vince Russo sul futuro della WWE. L’ascesa della All Elite Wrestling non ha certo aiutato la compagnia di Vince McMahon, obbligata ad un gran numero di rilasci durante l’ultimo anno e mezzo. (World Wrestling)

-Cm Punk vs. Matt Sydal;. -Ruby Soho vs. The Bunny;. -Men of the Year, Junior Dos Santos, Dan Lambert e Jorge Masvidal vs. FONTE: RINGSIDENEWS.COM (SpazioWrestling.it)

Fightful Select ha appreso i nomi dei producer che hanno lavorato con i wrestler per realizzare i match di questa settimana a Raw. Ecco i nomi dei producer WWE che hanno lavorato a Raw (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr