Toti: “Centrosinistra arriverà a mettere veti a loro stessi, manca che Calenda si espella da solo”

Toti: “Centrosinistra arriverà a mettere veti a loro stessi, manca che Calenda si espella da solo”
ilmessaggero.it INTERNO

Toti: “Centrosinistra arriverà a mettere veti a loro stessi, manca che Calenda si espella da solo”. EMBED. . . (Agenzia Vista) Roma 5 agosto 2022 “Se fossi qualcun altro che su Twitter ha la mano un po’ pesante direi che nel centrosinistra arriveranno a mettere i veti anche su loro stessi.

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Ormai manca l’espulsione da parte di Calenda di Calenda medesimo. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

(Adnkronos) - Si dovrebbe sciogliere lunedì, o al più tardi martedì il nodo dell'attribuzione dei seggi in quota centrista nel centrodestra, con un nuovo tavolo degli alleati. Nei patti della scorsa settimana, al temine di un incontro di vertice, si era previsto di attribuire 11 seggi ai centristi, in particolare a 'Coraggio Italia' e 'Noi con l'Italia'. (Yahoo Eurosport IT)

Io continuerò a fare il mestiere in Regione Liguria, lui ci mette la faccia ed il rischio della campagna elettorale, poi Noi con l’Italia ha una storia più antica e se dovessimo raccogliere le firme diventerei magro come Lupi con un risultato poco signifiticativo”. (ilmattino.it)

Stesso patto quello sottoscritto invece da Lorenzo Cesa per l'Udc e Luigi Brugnaro di 'Coraggio Italia'. Si dovrebbe sciogliere lunedì, o al più tardi martedì il nodo dell'attribuzione dei seggi in quota centrista nel centrodestra, con un nuovo tavolo degli alleati. (Adnkronos)

Elezioni, Lupi e Toti presentano il simbolo unico: «Siamo più draghiani dei draghiani»

La sfida politica che abbiamo lanciato nel nostro Paese perché un certo tipo di fare politica potesse in tutti questi anni essere al servizio del Paese e lo abbiamo fatto mettendo a disposizioni le nostre capacità e competenze”. (ilmessaggero.it)

In mattinata, fonti del centrodestra ipotizzavano di arrivare ad attribuire 12-13 seggi ai centristi, includendo quindi una quota di uninominale in più per 'Italia al centro'. Nei patti della scorsa settimana, al temine di un incontro di vertice, si era previsto di attribuire 11 seggi ai centristi, in particolare a 'Coraggio Italia' e 'Noi con l'Italià. (L'HuffPost)

La loro lista farà parte della coalizione del centrodestra. Lupi e Toti hanno presentato il loro simbolo che si compone dei due rispettivi loghi durante una conferenza stampa all'Hotel Nazionale di Roma (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr