Toti: “Coalizione sinistra va da Calenda a Fratoianni già in perenne lite prima di firmare accordo”

Toti: “Coalizione sinistra va da Calenda a Fratoianni già in perenne lite prima di firmare accordo”
Il Sole 24 ORE INTERNO

Toti: “Coalizione sinistra va da Calenda a Fratoianni già in perenne lite prima di firmare accordo” 05 agosto 2022. (Agenzia Vista) Roma 5 agosto 2022. “Si vince perché io credo che tanti elettori anche sedotti da messaggi altrui di competenza, terzietà, oggi si trovano a scegliere tra due coalizioni da Calenda a Fratoianni già in perenne lite prima di firmare un accordo ed un centrodestra in cui torniamo senza aver abdicato alle nostre idee”. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

Io continuerò a fare il mestiere in Regione Liguria, lui ci mette la faccia ed il rischio della campagna elettorale, poi Noi con l’Italia ha una storia più antica e se dovessimo raccogliere le firme diventerei magro come Lupi con un risultato poco signifiticativo”. (ilmattino.it)

L’unione con Toti nasce dall’idea di mettere insieme storie credibili e testimoni di una concreta proposta politica» Nasce una nuova gamba centrista nel centrodestra: è la bicicletta formata da Noi con l’Italia di Maurizio Lupi e l’Italia al centro di Giovanni Toti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lo ha dichiarato il Presidente di Noi con l'Italia Maurizio Lupi durante la conferenza stampa per la presentazione del simbolo con il Presidente della Regione Liguria e di Italia al Centro Giovanni Toti. (Corriere dell'Umbria)

Toti: “Simbolo Lupi più grande perché ci mette la faccia ed è lui ad essere candidato in Parlamento”

I moderati nel centrodestra ci sono “, afferma Lupi "Noi con l'Italia" e "Italia al centro" correranno insieme alle politiche del 25 settembre. “Noi con l’Italia” di Maurizio Lupi e “Italia al centro” di Giovanni Toti correranno nella stessa lista alle elezioni del 25 settembre. (LAPRESSE)

Alla fine l’accordo è arrivato. "I sondaggi dicono chiaramente che supereremo di gran lunga la soglia di sbarramento e questo permetterà alla coalizione di centrodestra di conquistare territori altrimenti in bilico. (LA NAZIONE)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev “Simbolo Lupi più grande del nostro? Anche se le decisioni definitive le prenderemo insieme Lupi è l’unico candidato in Parlamento. Io continuerò a fare il mestiere in Regione Liguria, lui ci mette la faccia ed il rischio della campagna elettorale, poi Noi con l’Italia ha una storia più antica e se dovessimo raccogliere le firme diventerei magro come Lupi con un risultato poco signifiticativo”. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr