Comunali, 'PER' fuori dalla coalizione 'Alternativa per Benevento'

NTR24 SPORT

La scelta del candidato sindaco – conclude PER – non è neutrale rispetto al programma e giudichiamo più coerente politicamente far precedere chiare regole di selezione del candidato sindaco e poi vincolarsi per avviare la campagna elettorale.

PER continuerà il suo impegno politico per la transizione verso una città per tutti”

Così in una il circolo ‘PER’ le Persone e la Comunità di Benevento.

“La rete politica “PER” pur avendo partecipato alla definizione del programma di “Alleanza per il cambiamento” non firma l’adesione a tale coalizione”. (NTR24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tali rilievi del calcio, al di là del rigore, c’è da valutare tutto quello che muove A Napoli prima e a Benevento poi. (IlNapolista)

Quasi un atto eroico – scrive Carmine De Gennaro, presidente onorario di ‘Benevento Città Verde’ – con cui è stata aumentata la fornitura dell’acqua a Benevento. Per quello che riguarda il problema dell’acqua in città, un grandissimo grazie a titolo personale e a nome di tutto il movimento Benevento città verde contro il taglio indiscriminato degli alberi va a Gabriele Corona e a tutta la sua Altrabenevento (NTR24)

“Draghi è impegnato con la pandemia?”, si domanda Mastella, “ma allora perché è intervenuto sulla Superlega? Ha espulso Koulibaly per razzismo, può fare il barista non il varista, deve lasciare il calcio. (Casteddu Online)

Mastella forse vuole dire che chi non deve spendere presso qualsiasi attività commerciale non ha il diritto di intrattenersi all’aria aperta? O forse il sindaco vuole impedire che due persone si fermino in strada e parlino tra di loro? (NTR24)

E' illegittima» «Divieto di stazionamento sproporzionato e inadeguato alla situazione: provvedimento da revocare». Interviene anche Vizzi Sguera in merito all'ordinanza di Mastella che mira a ridurre il rischio di assembramenti in centro. (Ottopagine)

Secondo Mastella "Il danno causato da Mazzoleni è enorme" L'ha detto oggi il sindaco di Benevento Clemente Mastella ai microfoni di Radio Crc nel corso di 'Arena Maradona'. (CalcioNapoli24)