Zanetti: "Atalanta? Serve concentrazione, ma la testa è all'Empoli"

Corriere dello Sport.it SPORT

Ecco allora che l’obiettivo per la partita di domani è ritrovare proprio quella concentrazione necessaria a farci giocare soprattutto l’inizio dei match in maniera più oculata.

Così il tecnico Paolo Zanetti ai canali ufficiali della società: “Dopo il Milan andremo a giocare contro un’altra grande squadra che non ha bisogno di presentazioni come l’Atalanta.

Nemmeno il tempo di ricaricare le pile, che per il Venezia è già tempo di tornare in campo. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

Leggi gli ultimi aggiornamenti di Calcio: calendari, risultati, classifiche La nostra diretta ti offre aggiornamenti minuto per minuto e dettagli sui momenti più importanti. (Eurosport.it)

La vincente di Atalanta-Venezia staccherà il pass per i quarti di finale dove affronterà la vincente di Napoli-Fiorentina. Oggi, ore 17.30. Atalanta-Venezia. tv: Italia 1. streaming: Mediaset garantirà anche la diretta streaming del match di Bergamo. (Calciomercato.com)

Il match Atalanta-Venezia, valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta tv su Italia 1 Il Venezia, invece, in campionato è reduce dalla netta sconfitta interna per 0-3 contro il Milan ed in Coppa Italia ha eliminato prima il Frosinone 2-1 e poi la Ternana 3-1. (Il Pallone Gonfiato)

Inizia il cammino dell' Atalanta in Coppa Italia . Possibile ancora una volta la "combo" che lega il segno 1 all'Over 2,5 (Tuttosport)

telecronaca: Roberto Ciarapica e Andrea Agostinelli. MERCOLEDÌ 12 GENNAIO:. (Dtti TV Digitale terrestre)

Inizia così il programma degli ottavi di finale della Coppa Italia, che vedrà completarsi il quadro dei quarti tra una settimana. Il fitto calendario del calcio italiano prosegue con partite che contano per tutte le contendenti senza una seconda possibilità. (Calcio Casteddu)