COPPA ITALIA - In esclusiva su Mediaset gli ottavi di finale, da mercoledì 12 a giovedì 20 gennaio tutti i match su Canale 5 e su Italia 1

Napoli Magazine SPORT

Tutte le partite saranno trasmesse in esclusiva in chiaro sulle reti Mediaset e in live streaming su Mediaset Infinity.

Da mercoledì 12 fino a giovedì 20 gennaio torna la competizione nazionale con gli ottavi di finale: otto match in cui entrano in gioco i top club di Serie A, tutti visibili in esclusiva in chiaro su Canale 5 e Italia 1, oltre che in streaming su Mediaset Infinity e su sportmediaset. (Napoli Magazine)

Su altre fonti

Oggi, ore 17.30. Atalanta-Venezia. tv: Italia 1. streaming: Mediaset garantirà anche la diretta streaming del match di Bergamo. Inizia dal Gewiss Stadium di Bergamo l'avventura dell'Atalanta in Coppa Italia con gli uomini di Gasperini che affronteranno il Venezia in gara secca, nel match che mette in palio l'accesso ai quarti di finale. (Calciomercato.com)

La nostra diretta ti offre aggiornamenti minuto per minuto e dettagli sui momenti più importanti. Fai il tuo pronostico: chi vincerà tra Atalanta e Venezia? (Eurosport.it)

La prossima settimana si prosegue con Lazio-Udinese martedì 18, alle 17.30 (Italia 1), Juventus-Sampdoria alle 21 (Canale 5) Sassuolo-Cagliari mercoledì 19 alle 17.30 (Italia 1), Inter-Empoli alle 21 (Canale 5) e infine Roma-Lecce giovedì 20 alle 21 (Canale 5) Giovedì invece alle 18 si giocherà Napoli-Fiorentina (Italia 1) e alle 21 Milan-Genoa, con Shevchenko che affronterà da avversario i rossoneri, (Canale 5). (Calcio Casteddu)

Negli ottavi di finale la " Dea " affronta in casa il Venezia , squadra arrivata a questo punto della competizione dopo aver eliminato prima il Frosinone (2-1) e poi la Ternana (3-1). Nella passata stagione l'Atalanta ci è andata molto vicino ma è stata sconfitta dalla Juventus proprio nella finale di Coppa Italia. (Tuttosport)

Commenta per primo Ecco i convocati del Venezia per la sfida di Coppa Italia contro l'Atalanta: come annunciato da Zanetti in conferenza stampa, restano fuori Vacca e Modolo per condizioni fisiche, out anche Bjarkason e Forte per questioni di mercato. (Calciomercato.com)

Domani pomeriggio, alle ore 17.30, al “Gewiss Stadium” di Bergamo, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospiterà il Venezia di Paolo Zanetti, il match è valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia. (Il Pallone Gonfiato)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr