Mercato, Kluivert a un passo dal Fulham: alla Roma 10 milioni di euro

Pagine Romaniste SPORT

L’esterno olandese vestirà la maglia del Fulham e l’operazione porterà nelle casse del club capitolino circa 10 milioni di euro

Dopo Villar e Veretout, partiti rispettivamente in direzione Genova sponda blucerchiata e Marsiglia, la Roma è molto vicina a un’altra cessione.

Pronto a partire, con le valigie ormai pronte da settimane, è Justin Kluivert il cui futuro sarà a Londra.

(Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altre testate

Il gm portoghese sta cercando di vendere tutti gli esuberi prima dell'inizio del campionato Il Fulham è il club più interessato all'olandese e nelle prossime ore si potrebbe concludere la trattativa a meno di un rilancio del Torino. (Calciomercato.com)

Dopo Veretout, Pinto è pronto a cedere anche Kluivert. Secondo quanto riferisce tuttomercatoweb, la società giallorossa ha trovato un’intesa con il Fulham per l’attaccante olandese per 10 milioni di euro a titolo definitivo. (Retesport)

Il calciomercato giallorosso si sta facendo sempre più vivo e tra entrate e uscite la Roma sta cercando di costruire quella che sarà la squadra del futuro. Secondo le informazioni del giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari, come scrive su twitter il Fulham vorrebbe a tutti i costi l’esterno olandese (Pagine Romaniste)

Veretout e Villar sono alla porta, ma anche Justin Kluivert è pronto a fare le valigie. Sportitalia afferma che il Fulham starebbe preparando l’assalto all’olandese, e nelle prossime ore si potrebbe concludere la trattativa. (RomaNews)

Non è ancora stato trovato l'accordo per la cessione dell'ex Ajax In attesa dell'arrivo di Wijnaldum, Pinto in queste ore sta chiudendo tante operazioni in uscita. (ForzaRoma.info)

Carles Perez, infine, è vicinissimo al Celta Vigo. Ancora nessun passo avanti, per il quotidiano, nella trattativa col Fulham per Justin Kluivert, anche se la fumata bianca sembra sempre più probabile. (TUTTO mercato WEB)