Mercato, Kluivert a un passo dal Fulham: alla Roma 10 milioni di euro

Mercato, Kluivert a un passo dal Fulham: alla Roma 10 milioni di euro
Pagine Romaniste SPORT

L’esterno olandese vestirà la maglia del Fulham e l’operazione porterà nelle casse del club capitolino circa 10 milioni di euro

Dopo Villar e Veretout, partiti rispettivamente in direzione Genova sponda blucerchiata e Marsiglia, la Roma è molto vicina a un’altra cessione.

Pronto a partire, con le valigie ormai pronte da settimane, è Justin Kluivert il cui futuro sarà a Londra.

(Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altre testate

Il figlio d’arte ed ex Ajax è quindi alla ricerca di una nuova collocazione. Uno dei calciatori destinati a lasciare Trigoria questa estate è Justin Kluivert. (RomaNews)

Il giocatore ex Marsiglia ed ex Il Palermo sabati in panchina contro il Toro in coppa Italia avrà ancora la coppia Di Benedetto-Rinaudo, ma sta anche. Arriva l'ufficializzazione del passaggio di Lorenzo Lucca all'Ajax, probabilmente il migliore tra i club europei. (Torino Granata)

Chi sta riflettendo è Shomurodov, diviso fra Bologna e Torino, così come Calafiori che ha rifiutato la Cremonese e che non sembra convinto della proposta del Basilea Carles Perez, infine, è vicinissimo al Celta Vigo. (TUTTO mercato WEB)

Mercato Roma, Nizza e Fulham su Kluivert. Spunta anche il Torino

Veretout e Villar sono alla porta, ma anche Justin Kluivert è pronto a fare le valigie. Sportitalia afferma che il Fulham starebbe preparando l’assalto all’olandese, e nelle prossime ore si potrebbe concludere la trattativa. (RomaNews)

Stando alle informazioni che circolano in Spagna, riportate da elnacional.cat, il procuratore di Kluivert avrebbe proposto il giocatore al Real Madrid, dove solo alla ricerca di un attaccante. Justin Kluivert non rientra nei piani tecnici e tattici di José Mourinho. (ForzaRoma.info)

Nella scorsa stagione, Kluivert era già stato prestato al Nizza che aveva deciso di non esercitare il riscatto a causa del prezzo elevato del suo cartellino. L'allenatore della Roma, José Mourinho, ha già deciso di far allenare l'olandese a parte e lo considera fuori dal progetto. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr