Dalla Spagna: Kluivert si propone al Real Madrid ma Ancelotti lo boccia

RomaNews SPORT

Il figlio d’arte ed ex Ajax è quindi alla ricerca di una nuova collocazione.

Il suo procuratore lo ha proposto al Real Madrid dove sono alla ricerca di una punta.

Uno dei calciatori destinati a lasciare Trigoria questa estate è Justin Kluivert.

Mister Carlo Ancelotti ha però bloccato l’idea pensando che il calciatore non possa dare un contributo effettivo ai blancos

Lo Special One lo ha escluso dalla rosa e il calciatore si allena a parte. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto riferisce tuttomercatoweb, la società giallorossa ha trovato un’intesa con il Fulham per l’attaccante olandese per 10 milioni di euro a titolo definitivo. Battuta dai Cottagers la concorrenza del Torino, che pure aveva manifestato interesse per l’attaccante esterno ex Ajax (Retesport)

Carles Perez, infine, è vicinissimo al Celta Vigo. Le uscite della Roma: Kluivert verso il Fulham, Calafiori dice no a Cremonese e Basilea. (TUTTO mercato WEB)

Il Fulham è il club più interessato all'olandese e nelle prossime ore si potrebbe concludere la trattativa a meno di un rilancio del Torino. Il gm portoghese sta cercando di vendere tutti gli esuberi prima dell'inizio del campionato (Calciomercato.com)

Tra le uscite di Veretout al Marsiglia e Villar nei prossimi giorni alla Sampdoria, c’è ancora da sistemare la situazione di Kluivert. Il calciomercato giallorosso si sta facendo sempre più vivo e tra entrate e uscite la Roma sta cercando di costruire quella che sarà la squadra del futuro. (Pagine Romaniste)

Secondo quanto riferisce Sky anche Kluivert sta per lasciare la Roma direzione Premier League. Il Fulham è la società più interessata all'olandese e oggi c'è stato un incotro tra il club inglese e Pinto. (ForzaRoma.info)

Sportitalia afferma che il Fulham starebbe preparando l’assalto all’olandese, e nelle prossime ore si potrebbe concludere la trattativa. Veretout e Villar sono alla porta, ma anche Justin Kluivert è pronto a fare le valigie. (RomaNews)