Quartu, conferenza stampa calendario turistico – culturale – domenica 16 gennaio ore 10:30 ex convento

Sardegna Reporter INTERNO

Ufficio Stampa. Claudia Mameli. [email protected]. 3471960288

All’ingresso saranno richiesti super green pass e la mascherina ffp2. Con gentile preghiera di partecipazione e diffusione da parte della Vs testata. Saluti e buon lavoro.

Quartu, conferenza stampa calendario turistico – culturale – domenica 16 gennaio ore 10:30 ex convento. COMUNICATO STAMPA. QUARTU, “LOGUS E BISTIRIS QUARTESUS”: PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO FOTOGRAFICO CON I TESTIMONIAL DELLA CITTA’. (Sardegna Reporter)

Su altri media

Nella zona di Savona e provincia, il personale viaggiante e graduato il servizio Tpl Linea Srl sarà inattivo dalle ore 10.15 fino alle 14.15. Per quanto riguarda Imperia e provincia, il personale viaggiante e graduato della Riviera Trasporti sciopererà dalle ore 11.00 fino alle ore 15.00. (Primocanale)

Ben diciassette le corse tagliate nella linea 6 (Vado Sant' Ermete-Savona), sempre nel tentativo di eliminare le corse meno frequentate in modo da ridurre il disservizio. Cinque le corse tagliate per la linea 2 e 2/ (Savona - Lavagnola) tra le 18 e le 20. (La Stampa)

I motivi dello sciopero secondo i sindacati. La protesta di 4 ore, scrivono i sindacati in una nota, è confermata per "tutte le lavoratrici e i lavoratori del trasporto pubblico locale, a quali si applica il contratto nazionale degli autoferrotranvieri internavigatori". (Prima Lecco)

Gli autoferrotranvieri internavigatori incroceranno le braccia per quattro ore con modalità diverse a livello regionale a sostegno della vertenza per il rinnovo del contratto. A. Firenze lo sciopero sarà dalle 18 alle 22 (LA NAZIONE)

Domani, venerdì 14 gennaio, è stato indetto uno sciopero nazionale del trasporto pubblico di 4 ore, dalle ore 9 alle ore 13, è stato indetto per la giornata di domani. ultima corsa: 9.20. prima corsa: 13.20. (Amalfi Notizie)

Proclamato unitariamente da Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Faisa Cisal e Ugl Autoferrotranvieri, sarà articolato a livello regionale e interesserà per 4 ore bus urbani, extraurbani, metro, tram e ferrovie concesse. (La Stampa)